Civitavecchia, Roma · Da Febbraio 2018
- Super Sposa
- 2.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2265 giorni faBuongiorno!!! Sono arrivate finalmente le foto e volevo sceglierne una da ingrandire....quale mi consigliate? Quella da lontano ce l’ho...ne volevo una da vicino! 😍
Ho creato un post
2433 giorni faGià un mese dal nostro matrimonio!!!! Ragazze godetevelo perché volaaaa!!!! 🥰🥰🥰
Ho creato un post
2463 giorni faRagazze è andata!!! Non sto qui a descrivervi le emozioni di gioia e felicità che si provano!!! Per me zero ansia alla fine, anche se ho rotto per un anno e mezzo!!! 🤣🤣🤣 Vi posto qualche foto del nostro matrimonio a tema lego! Festa riuscitissima...
Ho creato un post
2465 giorni faBuongiorno! Al risveglio del mio giorno più bello voglio condividere con voi la mia serenata!!!! E ci siamo!!!!! Sono felicissima e super emozionata!!!!
Ho creato un post
2465 giorni faE in anteprima solo per voi il nostro cuscino fedi stile lego!!!! Lo adoroooo!!! 🥰🥰
Ho creato un post
2466 giorni faCome promesso continuo a postarvi i materiali del mio matrimonio a tema lego!!! E sabato si avvicinaaaa!!!! 🥰🥰🥰
Ho creato un post
2473 giorni faRullo di tamburi!!!! Vi presento le mie wedding bag!!!! Ovviamente a tema LEGO!!!!! to be continued...
Ho creato un post
2479 giorni faIeri passo davanti la chiesa dove mi sposo (?) tra 15 giorni e la trovo così....a voi i commenti.....
Ho creato un post
2491 giorni faVolevo condividere con voi il mio addio al nubilato! È stato fantastico!!! Mi hanno fatto imbragare, arrampicare e buttare da 10 mt! Pranzo di un luxury hotel a bordo piscina...mega massaggione per me e spa per tutte!!! Imbellettamenti, regali vari e...
Ho creato un post
2493 giorni faOk...a -28 inizia il panico!!! Devo fare ancora tutto!!! Help! Spero di poter iniziare a dare le partecipazioni oggi!!! 😅😅😅 abbiamo tutto super personalizzato e si sono allungati i tempi!!! Credo di essere la sposa più disorganizzata sulla faccia...
Ho creato un post
2555 giorni faEccomi qui! Per tanto tempo ho immaginato cosa si provava quando mancava poco...e MAMMA MIA CHE ANSIA!!! hahahha Oggi però abbiamo scelto le fedi!!! Ero tranquilla e stavo benissimo finché FM non ha messo la fede...cavolo ragazze!!! Mi sono...
Ho creato un post
2560 giorni faNon mi sono sbagliata! È la prova della prova!!! Il colore mi sembra troppo scuro...che dite?! Sono andata ad una prova gratuita presso un atelier...quindi non sono il mio truccatore e parrucchiere, ma sono stati gentilissimi e disponibilissimi! Mi...
Ho creato un post
2634 giorni faBuongiorno! Ho un pensiero che mi "logora"!!! Devo decisamente iniziare a pensare alle partecipazioni che vorrei fare per aprile (mi sposo a luglio)... Noi conviviamo già da 3 anni e per casa abbiamo ovviamente tutto!!! Mi hanno consigliato di...
Ho creato un post
2640 giorni faBuonasera....si fa per dire!!! Sto andando dal chirurgo estetico (e v'ho detto tutto!!!! Vado a togliere un neo sul naso che minossessiona da quando sono piccola...ma ho paura faccia male 😫 Mi convinco solo pensando alle foto...ovviamente sperando...
Ho creato un post
2645 giorni faBuongiorno! Mi sveglio quest'oggi e penso:"cavolo è 20!". Apro l'app e leggo 180 giorni....EMOZIONE! MANCANO SOLO SEI MESI!!! e ovviamente sale l'ansia.....respira!!! SEI MESI!!! Ho ancora mille cose da fare....vabbè, c'è tempo, ce la facciamo!!! La...
Ho creato un post
2653 giorni faBuongiorno! Volevo sapere come e cosa devo fare per i documenti ..mi hanno detto che si possono fare 6 mesi prima delle nozze....help!!!!!
Fotografi garanzie ANFM