Civitavecchia, Roma · Da Febbraio 2018
- Super Sposa
- 2.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Buongiorno!!! Sono arrivate finalmente le foto e volevo sceglierne una da ingrandire....quale mi consigliate? Quella da lontano ce l’ho...ne volevo una da vicino! 😍
Ieri passo davanti la chiesa dove mi sposo (?) tra 15 giorni e la trovo così....a voi i commenti.....
Ragazze è andata!!! Non sto qui a descrivervi le emozioni di gioia e felicità che si provano!!! Per me zero ansia alla fine, anche se ho rotto per un anno e mezzo!!! 🤣🤣🤣 Vi posto qualche foto del...
Buongiorno! Al risveglio del mio giorno più bello voglio condividere con voi la mia serenata!!!! E ci siamo!!!!! Sono felicissima e super emozionata!!!!
E in anteprima solo per voi il nostro cuscino fedi stile lego!!!! Lo adoroooo!!! 🥰🥰
Come promesso continuo a postarvi i materiali del mio matrimonio a tema lego!!! E sabato si avvicinaaaa!!!! 🥰🥰🥰
Rullo di tamburi!!!! Vi presento le mie wedding bag!!!! Ovviamente a tema LEGO!!!!! to be continued...
Arrivati i fiori di confetti! Subito assemblati con le bomboniere... Dei vasetti di miele locale con bastoncino di legno... Credo impazziro' perché ci ho messo 10 minuti a farne uno... Me ne mancano...
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Volevo condividere con voi il mio addio al nubilato! È stato fantastico!!! Mi hanno fatto imbragare, arrampicare e buttare da 10 mt! Pranzo di un luxury hotel a bordo piscina...mega massaggione per me...
Ok...a -28 inizia il panico!!! Devo fare ancora tutto!!! Help! Spero di poter iniziare a dare le partecipazioni oggi!!! 😅😅😅 abbiamo tutto super personalizzato e si sono allungati i tempi!!! Credo di...
Ciaoo! Stasera avrei dovuto fare la prova cucina con un menù tipo al ristorante pio nono. ( prova spostata a giovedi per motivi lavorativi) nel tipo di menù "scelto" se dovessimo confermare li x le...
Qualcuna di voi sposerà la sua compagna? O siete tutti coppie etero?
Ciao a tutte, martedì sono andata dalla mia parrucchiera che mi ha fatto 6 tipi di acconciatura. Dopo averci pensato e ripensato sono riuscita ad arrivare alla scelta tra due acconciature che mi...
Buongiorno a tutti, in questo topic voglio prendervi per la gola, la confettata è un classico dei matrimoni italiani e ogni anno molte coppie di sposi cercano di involucrarla nelle loro nozze in modo...
Per scaricare il nuovo regalo di giugno, siete chiamati a commentare il nostro test! Indicateci nei commenti l'opzione che non scegliereste tra questi due cake topper: *** Continua con 👉🏼 Quale...
Ciao brides, la torta è la degna conclusione di un banchetto di nozze e per questo oltre alle papille gustative anche l'occhio vuole la sua parte 😉. Diteci quale tra queste torte non rientra nei...
Buongiorno spose e sposi della Community, avete già iniziato a pensare a come annunciare ai vostri invitati quale sarà la data delle vostre nozze? Esistono tantissime idee simpatiche, una di queste è...
Regalo regalo regalo ! 🎁 Questa è la parola d'ordine di questo nuovo gioco! Siete curiose di sapere quale sarà il regalo che potrete scaricare e usare il giorno delle nozze? Allora commentate: a...
Buongiorno Community, vi siete mai domandati quali sono i dettagli che non scegliereste mai per le vostre nozze? Oggetti di un colore specifico o tipo o con un determinato stile? Quale tra questi...
Attenzione! Regalo in arrivo! Per ottenerlo siete chiamati a rispondere a questo topic scegliendo l'opzione non vi piace tra queste che vi propongo! Parliamo di segnaposto! *** Continua con 👉🏼 Quale...
Ciao bellissime! Abbiamo in servo per voi un nuovo e bellissimo regalo che potrete scaricare e utilizzare durante il ricevimento di nozze...che sarà? 🎁 Cominciate il gioco dicemdoci quale tra queste...
Fotografi garanzie ANFM