Civitavecchia, Roma · Da Febbraio 2018
- Super Sposa
- 2.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ardef
2266 giorni fa
Buongiorno!!! Sono arrivate finalmente le foto e volevo sceglierne una da ingrandire....quale mi consigliate? Quella da lontano ce l’ho...ne volevo una da vicino! 😍
2434 giorni fa
2457 giorni fa
Ieri passo davanti la chiesa dove mi sposo (?) tra 15 giorni e la trovo così....a voi i commenti.....
2463 giorni fa
Ragazze è andata!!! Non sto qui a descrivervi le emozioni di gioia e felicità che si provano!!! Per me zero ansia alla fine, anche se ho rotto per un anno e mezzo!!! 🤣🤣🤣 Vi posto qualche foto del nostro matrimonio a tema lego! Festa riuscitissima...
2465 giorni fa
E in anteprima solo per voi il nostro cuscino fedi stile lego!!!! Lo adoroooo!!! 🥰🥰
2466 giorni fa
Come promesso continuo a postarvi i materiali del mio matrimonio a tema lego!!! E sabato si avvicinaaaa!!!! 🥰🥰🥰
2473 giorni fa
Rullo di tamburi!!!! Vi presento le mie wedding bag!!!! Ovviamente a tema LEGO!!!!! to be continued...
2491 giorni fa
Volevo condividere con voi il mio addio al nubilato! È stato fantastico!!! Mi hanno fatto imbragare, arrampicare e buttare da 10 mt! Pranzo di un luxury hotel a bordo piscina...mega massaggione per me e spa per tutte!!! Imbellettamenti, regali vari e...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2541 giorni fa
Consigli sulla scelta delle Fedi? Oro rosa, bianco o classico? Squadrate o stondate? Siamo in confusione! Help!
2560 giorni fa
non mi sono sbagliata! È la prova della prova!!! Il colore mi sembra troppo scuro...che dite?! Sono andata ad una prova gratuita presso un atelier...quindi non sono il mio truccatore e parrucchiere, ma sono stati gentilissimi e disponibilissimi! Mi...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2626 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...
Ho caricato una foto nel post di Milena
2626 giorni fa
Ciao ragazze, ho fatto fare gli abiti per le mie damigelle su misura e questo è il risultato. che ne dite??
2640 giorni fa
Buonasera....si fa per dire!!! Sto andando dal chirurgo estetico (e v'ho detto tutto!!!! Vado a togliere un neo sul naso che minossessiona da quando sono piccola...ma ho paura faccia male 😫 Mi convinco solo pensando alle foto...ovviamente sperando...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2722 giorni fa
Ciao ragazze, quanti bouquet avevate per il vostro matrimonio? Qui al sud di norma sono 2: uno della sposa e uno che lo sposo regala alla sua dolce metà prima di entrare in chiesa.. Com'era il vostro? E soprattutto, quali fiori avete scelto?😍
2814 giorni fa
Sera sposine!!! Ho un dubbio!!!! Il nostro matrimonio sará il 20 luglio 2019, quindi c'è tempo! Come tema abbiamo scelto i LEGO!!! 😍❤️😍 Il mio vestito è mooooolto romantico, e non so proprio che scarpe abbinarci....vi posto qualche foto.. ditemi cosa...
2830 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM