Messina, Messina 路 Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 825 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2567 giorni faOggi abbiamo avuto i preventivi del nostro viaggio di nozze. New York 3 giorni Miami 1 giorno Partenza in crociera x i caraibi.. E qui inizia la nostra indecisione.. Secondo voi cos'猫 meglio? 8giorni su msc seaside con cabina con balcone o 12 giorni...
Ho creato un post
2588 giorni faOggi siamo andati a parlare con un agenzia di viaggi.. Abbiamo chiesto di fare un viaggio misto tra relax e cultura e ci hanno proposto per i primi di dicembre due mete, thailandia o messico.. Cosa mi consigliate chi gi脿 ci 猫 stato? Quanto avete...
Ho creato un post
2604 giorni faBuongiorno a tutte 馃槉 circa un mese fa mia madre ha scelto il suo abito per il giorno delle nozze 馃槏, dopo aver detto hai miei suoceri ci貌, hanno deciso di girare anche loro e cos矛 dopo tanti giri sono andati nello stesso atelier dove abbiamo preso noi...
Ho creato un post
2612 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi quando state spendendo per i regali ai testimoni e cosa state regalando? Noi siamo un po' in confusione
Ho creato un post
2612 giorni faCiao ragazze, oggi insieme al mio fm abbiamo scelto le fedi 7gr unoaerre con un brillantino sulla mia, siccome le sta pagando mia cognata, mi sapete dire quante avere preso le vostre?
Ho creato un post
2663 giorni faBuonasera sposine.. Oggi con il mio futuro marito, parlavamo dell'argomento testimoni.. E stavamo pensando di averne 4, adesso io ho un grande dubbio cio猫 chi sarebbe il mio 4掳.. Stavamo pensando insieme di dirlo a mio nonno, ma si pu貌 fare? Qualcuna...
Ho creato un post
2775 giorni faBuonasera a tutte.. Io e il mio fm stiamo iniziando a chiedere preventivi per quanto riguarda la musica in sala.. E ci chiedavamo quali fossero i prezzi.. Voi quanto state pagando?? z
Ho creato un post
2925 giorni faBuonasera ragazze... Oggi finalmente abbiamo avuto il primo parere sui lavori che vorremmo fare nella nostra futura casa.. Beh sostanzialmente i lavori sono spostare il tubo del gas, buttare gi霉 una parete e un quarto, tubo di scarico della cucina,...
Ho creato un post
2948 giorni faCiao ragazze.. Volevo chiedervi le spese per il vostro matrimonio li stanno dividendo i vostri genitori o voi stessi? E quando state spendendo? In questo periodo noi stiamo cercando di capire un po' questa situazione..
Ho creato un post
2966 giorni faCiao ragazze.. Qualche giorno fa avevo chiesto consigli su dove poter annotare tutto.. Ieri girando con la Sorella del mio fm abbiamo trovato un quaderno molto carino e cos矛.. Ho iniziato.. Come avete impostato le pagine? Io sulla prima ho messo...
Ho creato un post
2969 giorni faBuonasera sposine, discuto da ieri sera con il mio fm.. Sul kimono.. Xk :ho detto che durante il trucco e parrucco il giorno del matrimonio indosser貌 una "vestaglietta" sopra l'intimo x non rovinare i capelli.. E che Cmq ci saranno delle piccole...
Ho creato un post
2971 giorni faBuona sera ragazze, in questi giorni parlo molto del matrimonio con il mio fm e stiamo decidendo parecchie cose.. Ma mi rendo conto che ho foglietti volanti praticamente da per tutto casa, negozio, borsa.. Stavo pensando di comprare un quaderno cos矛...
Ho creato un post
2971 giorni faCiao a tutte , mentre tornavo a casa con il mio fm parlavano dei nostri testimoni e ci 猫 sorto un dubbio.. Hai compagni (quindi fidanzati non sposati) dei testimoni viene data la bomboniera normale? Dato che ai testimoni vogliamo fare un qualcosa di...
Ho creato un post
2974 giorni faCiao ragazze , non riuscendo a dormire, tornata dal lavoro mi chiedevo, quanto tempo prima devo spedire le partecipazioni?
Ho creato un post
2976 giorni faCiao a tutte, l'attesa per il mio matrimonio 猫 ancora un po' lunga, ma sto cercando gi脿 da ora info su un po' tutto.. Volevo chiedervi quanto tempo prima della cerimonia religiosa, ci si deve sposare al comune?
Fotografi garanzie ANFM