Vai ai contenuti principali
Irene😍
Irene😍

Messina, Messina · Da Febbraio 2018

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2019

1689giorni 13hh
Irene😍
Viaggio di nozze
Irene😍, Il 9 Aprile 2019 alle 01:26

Oggi abbiamo avuto i preventivi del nostro viaggio di nozze. New York 3 giorni Miami 1 giorno Partenza in crociera x i caraibi.. E qui inizia la nostra indecisione.. Secondo voi cos'è meglio? 8giorni...

Chanty, martedì 9-Apr-19 13
Irene😍
Thailandia o messico?
Irene😍, Il 18 Marzo 2019 alle 17:39

Oggi siamo andati a parlare con un agenzia di viaggi.. Abbiamo chiesto di fare un viaggio misto tra relax e cultura e ci hanno proposto per i primi di dicembre due mete, thailandia o messico.. Cosa mi...

Angela Miriam, martedì 19-Mar-19 2 101
Irene😍
Abiti mamme
Irene😍, Il 2 Marzo 2019 alle 12:38

Buongiorno a tutte 😊 circa un mese fa mia madre ha scelto il suo abito per il giorno delle nozze 😍, dopo aver detto hai miei suoceri ciò, hanno deciso di girare anche loro e così dopo tanti giri sono...

Laura, giovedì 28-Mar-19 41
Irene😍
Regalo testimoni
Irene😍, Il 22 Febbraio 2019 alle 20:24

Ciao a tutte, volevo chiedervi quando state spendendo per i regali ai testimoni e cosa state regalando? Noi siamo un po' in confusione

Chiara, sabato 23-Feb-19 9
Irene😍
Fedi
Irene😍, Il 22 Febbraio 2019 alle 13:29

Ciao ragazze, oggi insieme al mio fm abbiamo scelto le fedi 7gr unoaerre con un brillantino sulla mia, siccome le sta pagando mia cognata, mi sapete dire quante avere preso le vostre?

Nadia, venerdì 22-Feb-19 5 184
Irene😍
Testimoni
Irene😍, Il 3 Gennaio 2019 alle 00:44

Buonasera sposine.. Oggi con il mio futuro marito, parlavamo dell'argomento testimoni.. E stavamo pensando di averne 4, adesso io ho un grande dubbio cioè chi sarebbe il mio 4°.. Stavamo pensando...

Irene😍, giovedì 3-Gen-19 9
Anna
Cucina..?
Anna, Il 25 Settembre 2018 alle 09:57

Giorno ragazze... da un po bisticcio con il mio FM per la cucina.. allora da premettere che abbiamo un ambiente unico enorme.. allora il mio sogno è sempre stato quello di avere la cucina stile...

🌸, giovedì 27-Set-18 8
Carlota
Promosso o bocciato: look preparazione sposa 👰
Carlota, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Brides, il look preparazione sta avendo sempre maggior protagonismo il giorno delle nozze... avete già pensato al vostro? Promosso o bocciato questo look preparazione per la sposa? 👍👎? *** Continuate...

Valentina, martedì 4-Dic-18 795
Verdiana
Promosse o bocciate: le calze per la sposa
Verdiana, Il 24 Settembre 2018 alle 08:05

Non ci resta che commentare gli ultimi due dettagli del look sposa! Per voi le calze sono promosse o bocciate ? *** Ultimo topic da commentare -> Promosso o bocciato: look preparazione sposa 👰...

Valentina, martedì 4-Dic-18 799
S
Promosso o bocciato: intimo sposa 🌺
Simona, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

La scelta dell'intimo da indossare il giorno delle nozze può essere complicata, sono certa però che ogni sposa deciderà in base ai propri gusti. Che ne dite di questo completino intimo? Promosso o...

Valentina, martedì 4-Dic-18 829
Sara
Promossa o bocciata: la manicure 💅
Sara, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Siete pronte per sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Diteci cosa ne pensate di questa manicure: promossa o bocciata ? *** Continua con >> Promosso o bocciato: intimo sposa 🌺...

Valentina, martedì 4-Dic-18 847
Carlota
Promosso o bocciato: accessorio capelli sposa 👱‍♀️
Carlota, Il 24 Settembre 2018 alle 08:05

Brides, 👰 cosa sarebbe un look sposa senza tutti i suoi accessori? Noi adoriamo gli accessori per capelli... e voi? Questo cosa ve ne pare: promosso o bocciato? 👍👎? *** Continuate con il prossimo...

Valentina, martedì 4-Dic-18 711
Verdiana
Promossi o bocciati: i gioielli sposa
Verdiana, Il 24 Settembre 2018 alle 08:05

Continuiamo con le pagelle di Matrimonio.com e questo look sposa che vi propongo! Che ne dite di questo gioiello da sposa molto particolare? Promosso o bocciato? *** Commenta il prossimo topic da qui...

Valentina, martedì 4-Dic-18 877
S
Promosso o bocciato: l'accessorio sposa 🧤
Simona, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Parliamo ora di accessori, completereste il vostro look sposa con un paio di guanti come questi? Vi piacciono oppure no ? 🔶 Domanda successiva >>> Promossi o bocciati: i gioielli sposa...

Valentina, martedì 4-Dic-18 909
Sara
Promosso o bocciato: il bouquet 💐
Sara, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Votate l'accessorio bridal più importante in assoluto: il bouquet Questo per voi è promosso o bocciato ? *** Continua con >> Promosso o bocciato: l'accessorio sposa 🧤 Continuate con 👉 Promosso...

Valentina, martedì 4-Dic-18 948
Carlota
Promosso o bocciato: make up sposa 💄
Carlota, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Sposine, cosa ne pensate di questo trucco sposa con labbra rosse? Promosso o bocciato ? 👍👎 *** Continuate con il prossimo topic 👉 Promosso o bocciato: il bouquet 💐 Continuate con 👉 Promosso o...

Valentina, martedì 4-Dic-18 984
Verdiana
Promossa o bocciata: l'acconciatura
Verdiana, Il 24 Settembre 2018 alle 08:05

Community! Vi propongo questa moderna acconciatura da sposa. Secondo il vostro criterio, la promuovete o la bocciate ? *** Commenta il prossimo topic 👉🏼 Promosso o bocciato: make up sposa 💄...

Valentina, martedì 4-Dic-18 1.026
S
Promosse o bocciate: le scarpe 👠
Simona, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Scarpe da sposa: comode, alte, basse... ognuna ha le sue preferenze. Io vi chiedo: cosa ve ne pare di queste? Promosse o bocciate ? Passa al prossimo topic >>>Promossa o bocciata:...

Valentina, martedì 4-Dic-18 1.158
Sara
Promosso o bocciato: l'abito da sposa 👰
Sara, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Avete già trovato l'abito da sposa perfetto per voi? Diteci se questo per voi è promosso o bocciato ! *** Continua con >> Promosse o bocciate: le scarpe 👠 Continuate con 👉 Promosso o bocciato:...

Imma, sabato 4-Mag-19 1.617
Irene😍
Musica
Irene😍, Il 12 Settembre 2018 alle 23:26

Buonasera a tutte.. Io e il mio fm stiamo iniziando a chiedere preventivi per quanto riguarda la musica in sala.. E ci chiedavamo quali fossero i prezzi.. Voi quanto state pagando?? z

Alessandra, domenica 16-Set-18 23
Federica
Ingrandimento
Federica, Il 15 Giugno 2018 alle 17:42

Aiutatemi quale foto ingrandire???

Valentina, lunedì 18-Giu-18 171
Lucy
Qual è la cosa che proprio non sopportate di fm?
Lucy, Il 8 Giugno 2018 alle 13:59

Ragazze buongiorno....... eccomi con un altro topic "curiosone".... Stiamo per sposare l'uomo della nostra vita,e da questo si deduce il fatto di amare ogni cosa di lui...ma siamo proprio sicure di...

Federica, sabato 1-Set-18 108
Arianna
Look mamma sposa, consiglio
Arianna, Il 31 Maggio 2018 alle 20:32

Sposine, la mia bellissima mamma ha un dubbio..si era fatta fare questo abito verde per il grande giorno, ma a due giorni dalle nozze ha cambisi è innamorata del look in fucsia che vedete...per me è...

Alessandra, sabato 2-Giu-18 141
Michela
Consiglio bomboniere...
Michela, Il 31 Maggio 2018 alle 10:08

Buongiorno sposine mi date il vostro parere su questa bomboniera? a prescindere poi da quest'immagine cosa ne pensate delle tazzine come bomboniera? anche se non saranno proprio queste lo stile sarà...

Bibiana, giovedì 31-Mag-18 58
Sabina
Prezzo servizio fotografico.
Sabina, Il 28 Maggio 2018 alle 22:31

Ciao a tutte! Volevo chiedervi...soprattutto a chi si è già sposato, quando vi è costato il servizio fotografico con video? Grazie! 😘

Marta, martedì 29-Mag-18 27
Anna
Confronto sposine 2019.
Anna, Il 28 Maggio 2018 alle 16:33

Ciao care sposine. Come state? Oggi è la giornata "mille dubbi e mille domande!". Ieri mi è capitato di parlare con un amica che si sposa 3 mesi dopo di noi, noi sposiamo il 10giugno2019. Parlando...

Michela, domenica 1-Lug-18 105
Monica
Il tempo non passa 😣
Monica, Il 26 Maggio 2018 alle 22:36

Ragazzeeeee Sono ancora a -461😣😣 non vuole passare più il tempo ☹️

Valeria, domenica 27-Mag-18 31

Gruppi generali

Ispirazione