San Giuseppe Vesuviano, Napoli · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2929 giorni fa
2934 giorni fa
2937 giorni fa
Ho fatto il naturale ho sofferto tantissimo 🎀e adesso siamo in 3 i figli sono gioia e dolore ❤️🤦🏻♀️🤱🏻
2945 giorni fa
- 20 giorni nn vediamo l’ora amore di mamma amore nostro nn vediamo l’ora di conoscerti 🍼❤️😘😍🎈🤱🏻🎀
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2945 giorni fa
Mi fate vedere i fiocchi che metterete nel portone porta di casa per la nascita? È un usanza di tutta Italia?? Inoltre conoscere qualche sito dove posso comprare on line? Lo vorrei regalare alla mia migliore amica nonché testimone x l' arrivo del suo...
2961 giorni fa
Tutto pronto x la mia Maddy , Amore di mamma manchi solo tu ❤️🤱🏻😍🍼🎈🎀
2964 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2988 giorni fa
Ciao sposine, avete iniziato a pensare di creare una famiglia con fm? A quando il primo bimbo? 🎀 Rispondete per scoprire il regalo di Matrimonio.com! *** Continuate con ---> 🎁 Ultimo step per ricevere il regalo: il giorno più bello con fm!
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2991 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2991 giorni fa
Ieri siamo andate a fare shopping e stamattina mi sono dedicata hai suoi abbigliamenti ho lavato e stirato😍🤰🏻🍼🎀
2992 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3002 giorni fa
Ciao ragazze partorirò a fine settembre e ancora non ho la minima idea di che culla prendere poiché la mia camera non è grandissima avevo adocchiato on linea la nuova della Chicco.qualcuna l ha vista o ha esperienza?vi allego la foto.fatemi vedere le...
3011 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
3011 giorni fa
Ciao ragazze. Ce qualcuna che non si vede bene con il proprio pancione? Sono solo io che vedo il mio corpo ormai del tutto rovinato? Con la prima gravidanza ero contenta di vederlo ora invece con questa proprio non mi vedo...mi sento orribile e ormai...
3012 giorni fa
Mamme buonasera stasera sono andata a dare l’acconto a quello del carrozzino ero innamorata pazza ne ho visto anche altri, ma niente da fare , mi è colpito subito dal primo impatto ❤️🤰🏻🎀😍 l
3020 giorni fa
Benvenuto al settimo mese stiamo raggiungendo il grande giorno -95 Maddy 🎀 ti stiamo aspettando amore di mamma 🎀❤️😘
Fotografi garanzie ANFM