Viterbo, Viterbo · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 967 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2118 giorni faBuongiorno a tutte voi future spose, vorrei un informazione, per quanto riguarda i viaggi all'estero hanno aperto le frontiere?? Io vorrei andare alle Maldive a dicembre, però non so se è il caso prenotare e soprattutto se ci si può andare, com'è la...
Ho creato un post
2245 giorni faRagazze com'è la situazione negli aeroporti italiani? C'è qualcuno di voi che parte o partirà a breve? Io tra una settimana andrò forse in Francia ma ho il terrore che mi facciano fare la quarantena la o che ci siano problemi per il rientro......
Ho creato un post
2259 giorni faPer chi ha prenotato un viaggio in Cina come siete messi? Vi rinborseranno il biglietto le compagnie aeree?? Sapete per caso se per i voli in Europa esistono già qualche tipo di rimborso per colpa di questo coronavirus? Ho un viaggio prenotato senza...
Ho creato un post
2453 giorni favokevvolevo sapere per chi è stato negli stati uniti se questo adattatore per la corrente va bene? Perché ho letto su dei siti che ci sono anche delle spine a tre, invece che ha due come nella foto (parte in alto)
Ho creato un post
2623 giorni faBuongiorno volevo chiedere quanto tempo prima si possono ordinare bomboniere già confezionate con confetti?? Mi sposo a settembre, so che è presto ma siccome le ordinero da internet già confezionate e le ho trovate ad un prezzo stracciato non vorrei...
Ho creato un post
2628 giorni faRagazze oggi vi vorrei porre una domanda un po' diversa dal solito, vorrei avere un consiglio... Convivo da due anni e sia io che il mio FM lavoriamo la mattina quindi il pomeriggio e soprattutto la sera siamo quasi sempre a Casa insieme ed è per me...
Ho creato un post
2718 giorni faRagazze, mi sposo a settembre secondo voi quando devo avvisare al lavoro il matrimonio? Premetto lavoro in una piccola ditta con tre dipendenti e sto a contatto con il titolare ma siccome è una persona particolare non credo che la prenderà bene la...
Ho creato un post
2779 giorni faRagazze cosa posso scrivere sulle partecipazioni per far capire che l'unico regalo che desideriamo sono i soldi per il viaggio di nozze?
Ho creato un post
2819 giorni faCiao a tutte, oggi vorrei sapere chi di voi si è truccatoa o si trucchera da sola il giorno del matrimonio.. Premetto che ho fatto un corso da truccatrice due anni fa quindi le basi c'è l'ho, ma sono indecisa perché ho paura di essere agitata quel...
Ho creato un post
2848 giorni faSalve a tutte, volevo sapere se qualcuno ha fatto l'epilazione laser (no luce pulsata) ma laser quello che si può fare anche d'estate che costa di meno ma che dicono ci mette di più per fare effetto. Io lo sto facendo sulle gambe perché prossimo anno...
Ho creato un post
2855 giorni faCiao a tutte, volevo sapere quanti mesi prima del matrimonio siete andate a sentire in agenzia per il viaggio di nozze?? Ho saputo che prima si prenota più si risparmia. Io mi sposo a settembre 2019 e partiremo o a settembre o a ottobre dobbiamo...
Ho creato un post
2861 giorni faCiao volevo sapere se qualcuna di voi si è sposata in chiesa con un testimone senza sacramenti ne battesimo ne cresima.. volevo sapere se c'è una regola generale o cambia in base al parroco.
Ho creato un post
2880 giorni faCiao a tutte, premetto che mi sposo il prossimo anno a settembre, ma volevo un consiglio sul viaggio di nozze, noi vorremmo andare al mare quindi in un posto caldo Europa o anche fuori. Solo che a settembre non saprei proprio cosa scegliere.. c'è...
Ho creato un post
2933 giorni faRagazze mi è venuto un dubbio ma le bomboniere quando si danno?? Prima delle nozze il giorno stesso o dopo??
Ho creato un post
2958 giorni faSposine quale sarà la vostra chiesa o il vostro luogo dove vi sposerete? Noi in questo posto
Ho creato un post
2964 giorni faRagazze so che è presto ma i dubbi anche se manco un anno e mezzo mi vengono in continuo voi dove siete o andate in viaggio di nozze e come sono i prezzi? Perché noi vogliamo andare in Africa Mauritius Seychelles zanzibar o posti simili anche se il...
Fotografi garanzie ANFM