Bari, Bari · Da Febbraio 2018
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2940 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francy
2940 giorni fa
Ho partecipato al post di Lavinia
2940 giorni faFesteggerai o no la promessa di matrimonio? 💚 Ti inviamo diverse ispirazioni per rendere quella giornata magica: https://www.matrimonio.com/forum/ispirazioni-per-una-promessa-perfetta--t551496 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Pesciolina
2961 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2965 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2965 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2967 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2968 giorni fa
Ciao ragazze volevo fare una cosa del genere per il matrimonio... Un tavolo con le nostre foto più belle e significative e un quaderno particolare dove gli invitati avranno l opportunità di scrivere una dedica.. Che ve ne pare??? È troppo da 18...
Ho partecipato al post di Laura
2968 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
2968 giorni fa
2968 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2968 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2968 giorni faBuonasera spose! Il dubbio che affligge tutte noi con gli occhiali... occhiali o lenti a contatto? La mia montatura è parecchio scura e bella grande. Comprare un altro paio di occhiali chiari, che poi sono sicura non metterò più, mi pare inutile....
Ho partecipato al post di Carlota
2968 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM