Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Bari, Bari · Da Febbraio 2018

Felicemente sposati 🎉

25 Ottobre 2018

2732giorni 9hh
F
Unghie definitive vi piacciono?
Francy, Il 30 Marzo 2018 alle 22:41

Cosa ne pensate? 😘

Monica, martedì 10-Apr-18 127
Lavinia
Look generale
Lavinia, Il 30 Marzo 2018 alle 17:49

Ragazze oggi ho comprato gli accessori da indossare il giorno del matrimonio... L'abito è molto semplice... Ho puntato su punti luce perché non amo le cose appariscenti... Vi allego la foto...

Chiara, sabato 31-Mar-18 44
Pesciolina
Oggi prova trucco
Pesciolina, Il 9 Marzo 2018 alle 14:58

La prima foto è quella che adoro Avete altre idee? Sono bionda ed occhi verdi Sono esile, quindi opteró per un trucco non troppp pesante

Valeria, sabato 10-Mar-18 22
Grazia
Ennesima delusione a lavoro (topic lungo)
Grazia, Il 5 Marzo 2018 alle 17:37

Oggi ennesima delusione al lavoro, nonostante io abbia comunicato da tempo del matrimonio, e nonostante la mia richiesta di congedo matrimoniale sia stata consegnata qualche mese fa, oggi le mie...

Hamed, mercoledì 21-Nov-18 265
Federica
2 prova make-up 💄
Federica, Il 5 Marzo 2018 alle 20:05

Ciao ragazze,oggi ho effettuto la seconda prova make-up... vi posto entrambe le foto ... make up scuro prima prova,quello chiaro ...di oggi (quindi seconda prova ).. a me piace di più il 2 .... ditemi...

Erika, martedì 6-Mar-18 113
Elisa
Punto della situazione a - 131 giorni
Elisa, Il 26 Gennaio 2018 alle 17:01

Buon pomeriggio amiche, faccio il punto della situazione con tutto ciò che abbiamo scelto per il ns matrimonio. Faremo tema viaggi, ma lo stiamo rivoluzionando in modo elegante e non rustico o...

Chiara, venerdì 16-Mar-18 68
Laura
Ho bisogno di un consiglio😍😍
Laura, Il 3 Marzo 2018 alle 00:02

Ciao ragazze volevo fare una cosa del genere per il matrimonio... Un tavolo con le nostre foto più belle e significative e un quaderno particolare dove gli invitati avranno l opportunità di scrivere...

Marianna, venerdì 9-Mar-18 32
Paola
Il quesito degli occhiali 🤓
Paola, Il 2 Marzo 2018 alle 19:45

Buonasera spose! Il dubbio che affligge tutte noi con gli occhiali... occhiali o lenti a contatto? La mia montatura è parecchio scura e bella grande. Comprare un altro paio di occhiali chiari, che poi...

Anna, giovedì 8-Mar-18 61
Carlota
Di che colore saranno le tue partecipazioni? 🌈
Carlota, Il 27 Febbraio 2018 alle 17:00

Ciao bellissime, Iniziamo a disegnare le partecipazioni perfette per le vostre nozze! 😜 Di che colore saranno le vostre? 💌 A. Sfondo chiaro 💌 B. Sfondo scuro 💌 C. Sfondo colorato *** Vai al prossimo...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 424
Jess
Lavorare con il gesso
Jess, Il 26 Febbraio 2018 alle 12:46

Ciao ragazze, sono bloccata con la schiena da stamattina sono a letto e sto impazzendo! Stavo cercando tra i vari topic, per ammazzare un po’ il tempo fin quando nn mi riesumano con qualche siringa...

Giulia, lunedì 26-Feb-18 7

Gruppi generali

Ispirazione