Bari, Bari · Da Febbraio 2018
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2018
Ragazze oggi ho comprato gli accessori da indossare il giorno del matrimonio... L'abito è molto semplice... Ho puntato su punti luce perché non amo le cose appariscenti... Vi allego la foto...
La prima foto è quella che adoro Avete altre idee? Sono bionda ed occhi verdi Sono esile, quindi opteró per un trucco non troppp pesante
Oggi ennesima delusione al lavoro, nonostante io abbia comunicato da tempo del matrimonio, e nonostante la mia richiesta di congedo matrimoniale sia stata consegnata qualche mese fa, oggi le mie...
Ciao ragazze,oggi ho effettuto la seconda prova make-up... vi posto entrambe le foto ... make up scuro prima prova,quello chiaro ...di oggi (quindi seconda prova ).. a me piace di più il 2 .... ditemi...
Buon pomeriggio amiche, faccio il punto della situazione con tutto ciò che abbiamo scelto per il ns matrimonio. Faremo tema viaggi, ma lo stiamo rivoluzionando in modo elegante e non rustico o...
Ciao ragazze volevo fare una cosa del genere per il matrimonio... Un tavolo con le nostre foto più belle e significative e un quaderno particolare dove gli invitati avranno l opportunità di scrivere...
Buonasera spose! Il dubbio che affligge tutte noi con gli occhiali... occhiali o lenti a contatto? La mia montatura è parecchio scura e bella grande. Comprare un altro paio di occhiali chiari, che poi...
Ciao bellissime, Iniziamo a disegnare le partecipazioni perfette per le vostre nozze! 😜 Di che colore saranno le vostre? 💌 A. Sfondo chiaro 💌 B. Sfondo scuro 💌 C. Sfondo colorato *** Vai al prossimo...
Ciao ragazze, sono bloccata con la schiena da stamattina sono a letto e sto impazzendo! Stavo cercando tra i vari topic, per ammazzare un po’ il tempo fin quando nn mi riesumano con qualche siringa...
Fotografi garanzie ANFM