Piedimonte Matese, Caserta · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 396 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Mariella
2027 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2027 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2039 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
2039 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Noemi
2039 giorni fa
Ho creato un post
2040 giorni faRagazze non sto neanche a dirvi gli intoppi che ci sono stati nella settimana precedente. Ad una certa avevo perso anche le speranze e pensavo che non ci saremmo più sposati e invece per fortuna è andato tutto non bene di più. Nemmeno avrei potuto...
Ho partecipato al post di Laura
2040 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2046 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2046 giorni fa
Ho partecipato al post di Antos
2046 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuliana
2055 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2055 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2055 giorni faRagazze sbirciando tra gli ultimi cataloghi mi sono imbattuta in tanti modelli sparkling, abiti da sposa ricchi di glitter sulla gonna o su tutto il vestito, corpetti impreziositi da pailletes e altri dettagli che fanno brillare la sposa come...
Ho creato un post
2055 giorni faQualcuna di voi ha fatto il cambio abito? Sopratutto per la parte che va diciamo da dopo il taglio della torta. Avrei tanto voluto un abito corto per ballare e scatenarmi ma non saprei dove vedere senza spendere una fortuna. Se avete foto e lo avete...
Fotografi garanzie ANFM