Palermo, Palermo · Da Febbraio 2018
Sono una ragazza solare, spero che il mio matrimonio riesca al meglio come l ho sempre sognato.. Insieme al mio fm spero che il nostro sia un futuro... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, spero che il mio matrimonio riesca al meglio come l ho sempre sognato.. Insieme al mio fm spero che il nostro sia un futuro splendido. 😍
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2277 giorni fa
Salve ragazze dopo aver comprato un paio di sandali gioiello ed essermene pentita ho comprato queste decoltè..la clip davanti la cambieró perchè mi sa di antico😅 ma che ve ne pare delle scarpe?
2277 giorni fa
Salve ragazze ho fatto la prova trucco cosa ne pensate? Ovviamente dovrò fare una bella pulizia del viso e sopracciglia e baffetti😅 ma io devo dire che sono rimasta molto soddisfatta 🥰
2339 giorni fa
Ciao ragazze da un paio di giorni ho un pensiero che mi frulla x la testa...ho acquistato l abito e mia madre ha fatto una foto al corpetto..immagine 2 Da premettere che è da stringere e ancora da modificare..ho notato che dalla foto della modella...
2425 giorni fa
ragazzee ho acquistato le scarpee😊😊 che ve ne pare? E poi un consiglio..potró mettere le calze o ci staranno male??😨
2952 giorni fa
Salve a tutti..ho provato a collegare il mio account con il mio fm ma sia a me che a lui non risulta..ho fatto il procedimento collega account ma dopo che si inserisce non appare nulla..e devo inserirlo nuovamente..perché? Help!!
Fotografi garanzie ANFM