Palermo, Palermo · Da Febbraio 2018
Sono una ragazza solare, spero che il mio matrimonio riesca al meglio come l ho sempre sognato.. Insieme al mio fm spero che il nostro sia un futuro... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, spero che il mio matrimonio riesca al meglio come l ho sempre sognato.. Insieme al mio fm spero che il nostro sia un futuro splendido. 😍
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2163 giorni faBuongiorno ragazze..ho un grosso dubbio..ho letto un pò in giro ma le risp. non mi tolgono il dubbio..ho acquistato la camera da letto spar con letto a contenitore..tutto apposto ma la rete sotto oltre a rimanere alzata senza materasso(che non...
Ho creato un post
2261 giorni faSalve ragazze ho giá 5 giorni di ritardo e di solito sono sempre puntuale con il ciclo..il primo test l ho fatto dopo 2 giorni di ritardo ed il risultato è stato negativo..l ho ripetuto x sicurezza proprio ieri e anch esso è stato negativo..da...
Ho creato un post
2263 giorni faSalve ragazze ho 3 giorni di ritardo😥 di solito sono regolarissima e anche se sono stata stressata non ho mai avuto problemi di ciclo..nei 2 mesi scorsi ho avuto un anticipo di 2 giorni..e adesso?perchè stanno ritardando??ieri ho fatto il test perchè...
Ho creato un post
2276 giorni faSalve ragazze ho fatto la prova trucco cosa ne pensate? Ovviamente dovrò fare una bella pulizia del viso e sopracciglia e baffetti😅 ma io devo dire che sono rimasta molto soddisfatta 🥰
Ho creato un post
2276 giorni faSalve ragazze dopo aver comprato un paio di sandali gioiello ed essermene pentita ho comprato queste decoltè..la clip davanti la cambieró perchè mi sa di antico😅 ma che ve ne pare delle scarpe?
Ho creato un post
2389 giorni faSalve ragazze ho un grosso dubbio..stiamo x prenotare la maserati gran cabrio ma nn ho pensato che dietro è un pò strettina..avrò un vestito abbastanza ampio con una coda lunga..ci entrerò??😧😧😧 qualcuna di voi si è sposata con quest auto con un abito...
Ho creato un post
2413 giorni faSalve ragazze ho bisogno di qualche suggerimento..stiamo girando x i mobili..x la cucina rientriamo nel budget..ma sto avendo grosse difficoltà x la camera da letto..ho un budget di 3.000€ massimo 3.500..non trovo nulla che mi piace😥😥 ma soprattutto...
Ho creato un post
2424 giorni faCiao ragazze da un paio di giorni ho un pensiero che mi frulla x la testa...ho acquistato l abito e mia madre ha fatto una foto al corpetto..immagine 2 Da premettere che è da stringere e ancora da modificare..ho notato che dalla foto della modella...
Ho creato un post
2424 giorni faragazzee ho acquistato le scarpee😊😊 che ve ne pare? E poi un consiglio..potró mettere le calze o ci staranno male??😨
Ho creato un post
2780 giorni faCiao ragazze!! Anche io sposeró l 11 giugno 2020😍
Ho creato un post
2952 giorni faSalve a tutti..ho provato a collegare il mio account con il mio fm ma sia a me che a lui non risulta..ho fatto il procedimento collega account ma dopo che si inserisce non appare nulla..e devo inserirlo nuovamente..perché? Help!!
Fotografi garanzie ANFM