Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Ottobre 2021 Palermo

Ancora il ciclo non arriva😥

Jessica, il 8 Febbraio 2020 alle 10:52 Pubblicato in Future mamme 0 24
Salve ragazze ho giá 5 giorni di ritardo e di solito sono sempre puntuale con il ciclo..il primo test l ho fatto dopo 2 giorni di ritardo ed il risultato è stato negativo..l ho ripetuto x sicurezza proprio ieri e anch esso è stato negativo..da premettere che non voglio una gravidanza adesso e sono preoccupatissima..ho dei doloretti ma il ciclo non arriva e quando metto la borsa calda ho delle perdite acquose..cosa significa?tutto ciò mi preoccupa veramente tanto e non riesco a stare calma...spero sia stress ma è strano non mi è mai successa una cosa simile consigliatemi voi😥😥🥺

24 Risposte

Ultime attività da Marina, il 10 Febbraio 2020 alle 08:02
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te l'avevo detto .. può capitare. Goditi il tuo grande giorno e auguri per tutto
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte ragazze mi sembra giusto che dopo i vostri consigli vi aggiorni..finalmente sono arrivate😆 era tutto stress vi ringrazio tanto x il supporto grazie a voi mi sono tranquillizzata grazie mille😊😊
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, probabilmente sei solo molto stressata. Anch'io sono sempre stata regolare ma in periodi di fortissimo stress mi è capitato che il ciclo tardasse. I test di gravidanza ormai sono molto sensibili quindi penso che se tu fossi stata incinta avrebbe già rilevato la gravidanza..certo poi le eccezioni ci sono sempre. Prova a rilassarti se puoi ed eventualmente tra qualche giorno ripeti il test.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte ragazze..proverò a rilassarmi e a non pensarci..vedremo come va
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo 🙆
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci proverò..grazie Marina😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah, ormai sono molto sensibili. Pure quelli precoci che ti dicono che sei incinta pure 5 gg prima del presunto ciclo.
    Puoi sempre fare l esame delle.urine, ma secondo me devi solo rilassarti, doccia calda, musica, candele e ... Con me funzionava
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo penso anch io ma c è chi dice che 5 giorni sono pochi..e che devono passare circa 10 giorni dopo il mancato ciclo x essere sicuro il test 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fossi stata incinta il test lo.avrebbe rrilevato ssubito
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso sia solo un po di stress dovuto ai preparativi ma credo sia meglio chiedere al tuo ginecologo in modo da tranquillizzarti.

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai un ginecologo di fiducia? Chiedi consiglio a lui o a lei, è sempre la cosa migliore. Però secondo me se hai già avuto due test negativi dovresti escludere la gravidanza. A volte capitano questi ritardi, soprattutto quando si è sotto stress
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà per ansia e tutto lo stres del matrimonio .. stai tranquilla
    Soprattutto se entrambi i test sono risultati negativi
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cosa vuoi che significa che hai semplicemente un ritardo..capita a tutte!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 giorni di ritardo sono davvero pochissimi per poter pensare ad una eventuale gravidanza, aspetta ancora qualche giorno e se proprio non arriva, fai le analisi del sangue.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi ti fissi sul ciclo meno questo arriva. I motivi per cui sei in ritardo potrebbero essere tanti, primo fra tutti lo stress. Facci sapere!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me più ci pensi e meno ti arriva il ciclo! Cerca di stare calma
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più ci pensi e più diventa un pensiero fisso per te e più il ciclo non arriva.. Quando è così è una cosa psicologica, so che non è semplice ma. Prova a rilassarti e non pensarci 💪
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai le analisi del sangue, è l'unico modo certo per sapere se sei incinta o meno e ti togli il pensiero..
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla è solo un ritardo.. io ho avuto lo stesso problema ad ottobre! Ho avuto un ritardo di una settimana e mezza.. non ti dico il panico.. ho fatto 3 test di gravidanza e tutti e 3 negativi.. poi ho iniziato a comportarmi come se lo avessi, mi mettevo il salva slip, bevevo cose calde, cercavo di stare calma.. coincidenza o meno, il giorno dopo è arrivato!
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo sia una gravidanza, credo un ritardo, a volte capitano. Ti consiglio un'app per tenere tutto sotto controllo, ciclo, rapporti, sintomi, ecc: il mio calendario. Anche io ho un ciclo regolarissimo, ma a volte capita che viene tipo dopo 24 giorni o 32, una tanrum ovviamente, ma avendo monitorato prima ovulazione e altri sintomi sono più tranquilla...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se 2 test sono negativi puoi escludere la gravidanza,come ti hanno già detto probabilmente è stress,la nostra mente è capace di influenzare il corpo in modo sorprendente!Cerca di tranquillizzarti e vedrai che arriverà
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2021 Caltanissetta
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia solo stress, che incide tanto poi anche sul ciclo.. Te lo dico per esperienza personale... Nel caso dovesse comunque continuare a tardare consulta un ginecologo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, secondo me si tratta solo di ritardo.. Vedrai che ti arriverà ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Rivolgiti ad un ginecologo... magari come dici tu è solo stress!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione