Livorno, Livorno · Da Febbraio 2018
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2496 giorni faIl nostro giorno è passato!!! È stata una giornata fantastica!! Purtroppo è volata!! Non so se ha fatto lo stesso effetto anche a voi ma ci sono delle cose che mi sembrano i. Sogno ed altre che ricordo a pezzi... vorrei tornare a quel giorno!!!...
Ho creato un post
2594 giorni faCiao a tutte sposine!! Mi sposo il 14 giugno in provincia di Pisa e sto cercando qualcuno che suoni e/o canti durante la cerimonia religiosa. avete qualcuno da consigliarmi grazie 😊😊
Ho creato un post
2865 giorni faBuongiorno a tutte sposine!!! oggi manca un anno al nostro wedding day!!!! inizio ad essere un po' agitata!!! adesso inizierò a fare sul serio con i preparativi!!! Stasera per festeggiare andrò a cena con fm e poi faremo un brindisi al bar con gli...
Ho creato un post
2865 giorni faCiao a tutte mi sposo il prossimo hanno e mi sono innamorata di questo abito di morilee secondo voi quanto può costare??? Costano tanto?
Ho creato un post
2929 giorni faCiao a tutte sposine!!! io mi sposo a giugno 2019 a valle di Badia chi ha scelto questa location? Vorrei scambiare con voi consigli e opinioni su questa fantastica location 😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM