Livorno, Livorno · Da Febbraio 2018
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2019
27Ciao ragazze. Creo questo gruppo per confrontarci. Confidiamo che la primavera possa far sbocciare il nostro fiorellino🌼
Buongiorno ragazze, apriamo le danze per agosto 2022. Sono al 2° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione 🥑🍉Io vorrei non vederle intorno al 10...
Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!! Spero...
Voglio partire così con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi 💕 compresa il mio ❤️ Febbraio non potrà essere il mio mese quindi spero in Marzo ❤️ Chi come me?
Ed eccoci qui!! ♥️ Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️
Il nostro giorno è passato!!! È stata una giornata fantastica!! Purtroppo è volata!! Non so se ha fatto lo stesso effetto anche a voi ma ci sono delle cose che mi sembrano i. Sogno ed altre che...
Chi si sposa nel.mese di giugno del.2019?di dove siete??
Ciao a tutte sposine!! Mi sposo il 14 giugno in provincia di Pisa e sto cercando qualcuno che suoni e/o canti durante la cerimonia religiosa. avete qualcuno da consigliarmi grazie 😊😊
Noi faremo prima un tour guidato in italiano con 2 giorni a New York, cascate del Niagara, Toronto, Washington e Philadelphia con tutte le prime colazioni e 3 cene (compresa quella sul battello a New...
Ragazze future spose che ne dite di pubblicare una foto di noi futuri spoisini
Ciao ragazze chi si sposa nel mio stesso giorno??
Buongiorno!!!finalemente anche il nostro sogno si coronerà...
Ciao a tutte mi sposo il prossimo hanno e mi sono innamorata di questo abito di morilee secondo voi quanto può costare??? Costano tanto?
Ciao a tutte, credo che sarebbe bello sapere se ci sono persone vicine a me che si sposano , magari per scambiarci qualche idea
Ciao a tutte!!! Io ed il mio compagno stiamo cercando un catering per il nostro matrimonio, che sarà il 05/10/2019. Al momento abbiamo avuto un primo appuntamento con: - Fattore Party (Prato) -...
Ciao a tutte sposine!!! io mi sposo a giugno 2019 a valle di Badia chi ha scelto questa location? Vorrei scambiare con voi consigli e opinioni su questa fantastica location 😍😍😍
Ciao a tutte, io ho bisogno di un consiglio! Avevano fissato la data del nostro matrimonio il 15 giugno 2019, un sabato. Ora il problema è che dopo aver girato tante location, l’unica che mi piace ha...
Ciao ragazze, non la sentite anche voi nell’aria questa irrefrenabile voglia di scegliere l’abito da sposa?! 👰🏻 Mi sposo a giugno 2019 e sto combattendo contro me stessa perché vorrei già sceglierlo 😭...
Ciao ragazze !!! sono nel pallone per la scelta delle scarpe che dovrò avere il 7 maggio x la prima prova dell' abito.. mi aiutate???? ho scelto il colore argento x le scarpe..
Fotografi garanzie ANFM