Livorno, Livorno · Da Febbraio 2018
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1112 giorni faCosa avete scelto voi per i vostri bimbi?
Ho partecipato al post di Donatella
1112 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1345 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1494 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
Ho partecipato al post di Ylenia
1798 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1860 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
1880 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuli
2465 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
2493 giorni fa
Ho creato un post
2496 giorni faIl nostro giorno è passato!!! È stata una giornata fantastica!! Purtroppo è volata!! Non so se ha fatto lo stesso effetto anche a voi ma ci sono delle cose che mi sembrano i. Sogno ed altre che ricordo a pezzi... vorrei tornare a quel giorno!!!...
Ho ottenuto una medaglia!
2516 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Stefania
2516 giorni fa
Ho creato un post
2594 giorni faCiao a tutte sposine!! Mi sposo il 14 giugno in provincia di Pisa e sto cercando qualcuno che suoni e/o canti durante la cerimonia religiosa. avete qualcuno da consigliarmi grazie 😊😊
Ho partecipato al post di Martina
2738 giorni faCiao bride, tieniti pronta a qualsiasi evenienza e riempi il kit della sposa >> https://www.matrimonio.com/forum/riempi-il-tuo-kit-della-sposa--t649071 :)
Fotografi garanzie ANFM