Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Pozzuoli, Napoli · Da Febbraio 2012

Ci sono giorni in cui non dormo e penso a te sto chiuso in casa col silenzio per amico mentre la neve dietro ai vetri scende giù e aspetto qui vicino al... Visualizza altro

Ci sono giorni in cui non dormo e penso a te sto chiuso in casa col silenzio per amico mentre la neve dietro ai vetri scende giù e aspetto qui vicino al fuoco in quest'inverno c'è qualcosa che non va non è natale da una volta nella vita eppure è stato solamente un anno fa speriamo che non sia finita come vorrei come vorrei amore mio come vorrei che tu mi amassi a modo mio che questa sera troppo triste troppo uguale non fosse più senza di te come vorrei come vorrei amore mio come vorrei che questo amore che va via non si sciogliesse come fa la neve al sole senza parole dovrei capirti quando vedo che vai via e non amarti quando non vuoi farti amare senza cadere in una nuova gelosia che solo tu mi fai provare come vorrei come vorrei amore mio come vorrei che tu mi amassi a modo mio che questa sera troppo triste troppo uguale non fosse più senza di te come vorrei come vorrei amore mio come vorrei che questo amore che va via non si sciogliesse come fa la neve al sole senza parole e questa volta un'altra donna non verrà a cancellare la tua impronta sul cuscino anche alla luna glie l'ho chiesto e non ci sta non vuole più starmi vicino

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2013

3920giorni 15hh

Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3903 giorni fa

Ciao Francesca! Sei ancora i viaggio di nozze? Miraccomando al tuo ritorno posta tante fotine del tuo grande giorno!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3920 giorni fa

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4185 giorni fa

Guardate l album ho messo le fitine del vestito indossato da me

Lina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4342 giorni fa

ehi è un bel pò che non ci si sente... tutto bene? a che punto sei con i preparativi? un abbraccio

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4398 giorni fa

Ottimo...congratulazioni!!! ^_^

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4399 giorni fa

ho scelto una chiesetta vicino al mare a pozzuoli e la location villa posillipo sempre a pozzuoli....che bello

Lina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4400 giorni fa

allora che ristorante e chiesa hai scelto?

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4400 giorni fa

RAGAZZE FISSATO IL RISTORANTE E LA CHIESA EVVIVA...

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4402 giorni fa

ancora un buco nell'acqua aspettiamo di andare in chiesa per la data ufficiale...la vedo dura e in salita

Mariano ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4403 giorni fa

hey francesca come procede?

Mariano ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4403 giorni fa

hey francesca come procede?

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4413 giorni fa

GRAZIE PER IL BENVENUTO.... AIUTATEMIIIIIIIIII SONO ALLE PRIME ARMI è UN MONDO NUOVO

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4413 giorni fa

Benvenuta!!!!

Lina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4414 giorni fa

Benvenuta Francesca!!! vedo che sei di Pozzuoli sai che mi sposerò proprio lì? tu hai deciso in quale chiesa?

Gruppi generali

Ispirazione