Milano, Milano · Da Febbraio 2018
Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
- Super Sposa
- 2.745 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2020
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Anna
1845 giorni fa
In questo momento così buio che ne dite di colorare un po'? In che modo...? Scrivendo che colore avete scelto per il vostro matrimonio e perché... Io ho scelto il rosso 😍 il colore dell amore, il mio colore preferito e colore natalizio essendomi...

Ho caricato una foto nel post di Mariarita
1858 giorni fa
Ciao a tutte mancano pochi giorni alle prima prova del mio abito e non sono ancora riuscita a trovare delle scarpe blu.... Possibilmente eleganti comode e non troppo alte. Le nuove collezioni stanno arrivando ed il blu per fortuna va di moda.... Ma...

Ho caricato una foto nel post di Ellie
1997 giorni fa
Da circa un mese spulciavo internet alla ricerca di un paio di scarpe che mi piacessero e a un prezzo abbordabile. Non trovavo niente (ho scritto anche un post a riguardo 😅). Oggi per puro caso passo davanti a Zunica a Milano...e nulla...le ho...

Ho caricato una foto nel post di Francesca
2018 giorni fa
Ciao a tutte sposine ... qualcuno mi saprebbe definire il rosa del vestito di queste damigelle ? Io sto impazzendo 😓😓 aiutatemi!!! Vorrei almeno iniziare dal nastrino per associare il tutto.

Ho caricato una foto nel post di Ellie
2160 giorni fa
Ciao ragazze, Qualcuna ha acquistato un abito Maggio Sottero? Andrò a cercare il vestito verso ottobre e adesso sto solo curiosando sui siti delle varie marche. Mi ha colpito un abito nuova collezione Maggie Sottero...se qualcuna ha preso un vestito...