Milano, Milano · Da Febbraio 2018
Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
- Super Sposa
- 2.745 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2208 giorni faCiao a tutte, Vorrei comunicare una bella notizia! Ho appena sentito alla radio (Radio24) che si è vicini a una cura per la polmonite interstiziale causata dal covid-19. La strada è sicuramente lunga ma forse meno tortuosa. E niente, oggi questo mi...
Ho creato un post
2216 giorni faCiao a tutte, eravamo i più fiduciosi, i più decisi a tenere il nostro 16 maggio (data già rinviata dal 2019) ma alla fine abbiamo dovuto arrenderci. Sposteremo il matrimonio. Purtroppo i nostri genitori, non proprio giovanissimi, e i nostri invitati...
Ho creato un post
2302 giorni faCiao a tutte, vi scrivo perché sono in preda a un dubbio. Ieri, sono andata dalla parrucchiera per sistemare il taglio in vista del matrimonio. La parrucchiera mi ha detto che ho, soprattutto dietro, 5/6 capelli bianchi e mi ha consigliato la tinta....
Ho creato un post
2362 giorni faBuongiorno a tutte, ho un dilemma. Abbiamo deciso di non invitare i colleghi di lavoro perché preferiamo una festa più intima con amici e parenti stretti. Alcune colleghe sono venute a sapere che mi sposo e una mi ha detto “che bello, ti sposi! Me lo...
Ho creato un post
2376 giorni faDa circa un mese spulciavo internet alla ricerca di un paio di scarpe che mi piacessero e a un prezzo abbordabile. Non trovavo niente (ho scritto anche un post a riguardo 😅). Oggi per puro caso passo davanti a Zunica a Milano...e nulla...le ho...
Ho creato un post
2378 giorni faCiao a tutte, Non riesco a trovare un paio di scarpe da sposa che mi piacciano. Vorrei delle chanel o delle décolleté avorio con un tacco 8cm. Non voglio spenderci troppi soldi visto che forse non le metterò mai più. Avete qualche sito internet o...
Ho creato un post
2390 giorni faCiao! Premetto che non mi trucco molto. Metto solo fondotinta, mascara, rossetto nude e, se ho tempo, un po' di blush. Avete qualche esempio di trucco da propormi per occhi castani? Vorrei iniziare a farmi un'idea prima di parlare con la truccatrice....
Ho creato un post
2467 giorni faCiao a tutti, vi scrivo perché da due mesi continuo a farmi mille domande circa una questione un po' particolare. Voi invitereste al vostro matrimonio una "amica" che non sentite più (non abbiamo litigato, è un allontanamento senza causa apparente)...
Ho creato un post
2523 giorni faCiao a tutte, mi sposo tra un anno e in questi giorni sto iniziando a comunicarlo ad amici e parenti. Come testimone vorrei scegliere due care amiche che ancora non sanno che mi sposerò (sto aspettando di vederle di persona per dirglielo). Vorrei,...
Ho creato un post
2543 giorni faCiao ragazze, Qualcuna ha acquistato un abito Maggio Sottero? Andrò a cercare il vestito verso ottobre e adesso sto solo curiosando sui siti delle varie marche. Mi ha colpito un abito nuova collezione Maggie Sottero...se qualcuna ha preso un vestito...
Ho creato un post
2583 giorni faCiao a tutti! Qualcuno sa quando le collezioni 2020 saranno “visibili” sui siti delle varie marche di abiti? In negozio ho capito che saranno disponibili dall’autunno 2019 ma forse online si possono vedere anche prima. Così per farsi un’idea! grazie...
Ho creato un post
2631 giorni faBuongiorno a tutte, Qualcuno si è sposato o è stato ad un matrimonio al Camp de Cent Pertigh o al Fondo Brugarolo? Mi piacerebbe avere esperienze dirette e non affidarmi solo alle recensioni 😃 grazie!
Ho creato un post
2766 giorni faBuongiorno ragazze, Qualcuna a mai partecipato a un trunk show? Come funzionano? Mi sposo il 2020 quindi ho ancora tempo ma sto cercando di raccogliere quante più informazioni possibili! Grazie
Ho creato un post
2775 giorni faBuonasera a tutte, stavo curiosando sul sito per farmi un'idea sul ricevimento. Volevo chiedervi che come funziona l'open bar. Cosa significa "quantità totale fissa"? Grazie
Ho creato un post
2845 giorni faCiao a tutti! Qualcuno si è sposato alla Certosa di Garegnano? Quanto tempo prima bisogna "prenotare" la chiesa? Grazie 😊
Fotografi garanzie ANFM