'Alba', Cuneo · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marika
2326 giorni fa
La nostra luna di miele: ci sposiamo il 12 ottobre 2020 il 14 si parte per New York stiamo lì 4 giorni poi prendiamo un pullman che ci porterà alle cascate del Niagara dove trascorreremo 2 giorni e una notte con esclusione con giubbotti anti pioggia,...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2423 giorni fa
Ciao sposine! Quando abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio mi sembrava un giorno lontano che non dovesse mai arrivare...(più di 400 giorni fa) invece ora sono qua, stanchissima dopo questo anno di preparativi di casa e matrimonio, un po’...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2426 giorni fa
Ciao Sposine ❤️ Lo so, lo so.. La strada è ancora molto lunga e tortuosa... Ma per me già vedete questo 4 che sparisce è una grande soddisfazione, visto che ero partita da quasi 500 giorni😅 Ci sono altre sposine di fine 2020??
Ho caricato una foto nel post di Sara
2452 giorni fa
Ora parliamo della data più bella della vostra vita: il giorno delle nozze Per quando avete pianificato il grande evento da celebrare con la persona dei vostri sogni? Diteci la data per sapere tutti i numeri delle vostre nozze ***...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2454 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2669 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2732 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
Ho caricato una foto nel post di Lalla
2751 giorni fa
Buonasera ragazze,🤗 Stasera voglio lanciare un topic carino! Quale sarà secondo voi la particolarità del vostro matrimonio per cui si distinguerà da tutti gli altri?👰ovviamente si può intendere un rito in particolare o qualche intrattenimento al...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2775 giorni fa
foto 1 adoro questo bouquet....ma vorrei vederne altri,cosa mi consigliate?voi come lo fate?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2779 giorni fa
2785 giorni fa
2787 giorni fa
Anche noi finalmente iniziamo il nostro vero conto alla rovescia!! Che emozione!!
Ho caricato una foto nel post di Simona
2792 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2796 giorni fa
Ciao a tutte! Ieri io e fm siamo andati a vedere il Vecchio Castagno, ci è piaciuto talmente tanto che l’abbiamo confermato subito! Premetto che non abbiamo ancora dato caparra, ma una volta fatta la prova menù firmeremo il contratto e daremo la...
2799 giorni fa
Ciao sposine ❤️ Siamo appena rientrati dalla nostra ultima vacanza da fidanzati dove abbiamo festeggiato anche il nostro quinto anniversario 😍 voi dove siete andate di bello? Postate qualche foto 😎☀️ Noi siamo stati a Venezia e ieri tappa a Verona...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2816 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine 😘 vogliamo postare le foto con i nostri futuri mariti?? Inizio io...poi voi continuate 😊
Fotografi garanzie ANFM