Cosenza, Cosenza · Da Marzo 2018
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilenia
2534 giorni faHo partecipato al post di Michela
2536 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2881 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2881 giorni faEd eccomi che a -66 ci siamo quasi , stiamo cercando in tutti i modi di realizzare un matrimonio perfetto .. ore 13.00 fotografo va in casa dello sposo Ore 14.30 fotografo casa della sposa , dove mi farò trovare in vestaglia con trucco e capelli...
Ciao bellissima, 😀 sono sicura che non ti sei persa il matrimonio di Harry e Meghan... 💘 Ti va di votare le loro nozze Royal? 🤵👰 -> https://www.matrimonio.com/forum/vota-il-royal-wedding-di-harry-e-meghan--t582504 Che voto dai da 1 a 10? Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Michela
2885 giorni faHo creato un post
2885 giorni faBuongiornooo... per quelli che si sposano inizio agosto quanto iniziate a consegnare le partecipazioni?? Io stavo pensando per fine giugno ..è presto ? Tardi ??
Ho creato un post
2888 giorni faBuonaseraaa.. Sono a -73 ma sembra che il tempo si è fermato .. maggio ma quanto sei lungooo ?? 🙈🙈 a voi invece sta volando o come a me sembra bloccato ??
Ho partecipato al post di Federica
2892 giorni faHo creato un post
2892 giorni faCiaooo .. finalmente a -77 giorni vengono a pitturare casa.. volevo un consiglio : i nostri mobili sono : camera da letto bianca .. bagno con mattonelle lucido che varia tra beige chiaro e scuro .. cucina bianca e grigio .. salotto bianco/ grigio/...
Ho creato un post
2894 giorni faBuongiorno a tuttiii .. aiutatemi , non so se ho fatto tuttooo, e ho paura di dimenticare qualcosa.. Allora: chiesa , location , fiori, partecipazione, bomboniere, auto, vestito, vestito fm, cantante,animatore bimbi, fotografo , parrucchiera, trucco...
Ho creato un post
2911 giorni faBuongiorno.. visto che oggi ho un po’ di tempo libero stavo pensando di mettermi a cercare i vestiti per i paggetti, mi dite un buon sito dove ovviamente non mi vengono a costare caro ?? Età : 4 anni e 10 anni .. graziee
Ho creato un post
2913 giorni faBuongiornooo .. ed ecco che a -98 domani ho la 1 prova capelli .. avevo pensato a un bel raccolto (allego foto ) per 2 motivi : -1) l’abito dietro è scollato quindi perché nasconderlo con i capelli ?? -2) è agosto, 50 gradi all’ombra 😂😂😂 ps: a me...
Ho partecipato al post di Giulia
2923 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM