Cosenza, Cosenza · Da Marzo 2018
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2881 giorni faEd eccomi che a -66 ci siamo quasi , stiamo cercando in tutti i modi di realizzare un matrimonio perfetto .. ore 13.00 fotografo va in casa dello sposo Ore 14.30 fotografo casa della sposa , dove mi farò trovare in vestaglia con trucco e capelli...
Ho creato un post
2886 giorni faBuongiornooo... per quelli che si sposano inizio agosto quanto iniziate a consegnare le partecipazioni?? Io stavo pensando per fine giugno ..è presto ? Tardi ??
Ho creato un post
2888 giorni faBuonaseraaa.. Sono a -73 ma sembra che il tempo si è fermato .. maggio ma quanto sei lungooo ?? 🙈🙈 a voi invece sta volando o come a me sembra bloccato ??
Ho creato un post
2892 giorni faCiaooo .. finalmente a -77 giorni vengono a pitturare casa.. volevo un consiglio : i nostri mobili sono : camera da letto bianca .. bagno con mattonelle lucido che varia tra beige chiaro e scuro .. cucina bianca e grigio .. salotto bianco/ grigio/...
Ho creato un post
2894 giorni faBuongiorno a tuttiii .. aiutatemi , non so se ho fatto tuttooo, e ho paura di dimenticare qualcosa.. Allora: chiesa , location , fiori, partecipazione, bomboniere, auto, vestito, vestito fm, cantante,animatore bimbi, fotografo , parrucchiera, trucco...
Ho creato un post
2912 giorni faBuongiorno.. visto che oggi ho un po’ di tempo libero stavo pensando di mettermi a cercare i vestiti per i paggetti, mi dite un buon sito dove ovviamente non mi vengono a costare caro ?? Età : 4 anni e 10 anni .. graziee
Ho creato un post
2914 giorni faBuongiornooo .. ed ecco che a -98 domani ho la 1 prova capelli .. avevo pensato a un bel raccolto (allego foto ) per 2 motivi : -1) l’abito dietro è scollato quindi perché nasconderlo con i capelli ?? -2) è agosto, 50 gradi all’ombra 😂😂😂 ps: a me...
Ho creato un post
2928 giorni faCiaooo , guardando così qualcosina su wish ho visto questo , sembra carino, ma a cosa serve ??
Ho creato un post
2949 giorni faBuonaseraaa.. anche noi abbiamo le partecipazioniii .. vi piacciono ??
Ho creato un post
2971 giorni faBuongiorno sposinee.. finalmente siamo a marzo, dove per me sarà un mese di emozioni .. il 25 marzo compio gli anni, il 28 marzo arrivano i miei e il 31 ci sarà il nostro primo si, la promessa.. noi ci sposiamo il 4 agosto, la domanda è quanto tempo...
Fotografi garanzie ANFM