Cosenza, Cosenza · Da Marzo 2018
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Datosi che io andrò a visita il 23 maggio e in quel periodo solo a 16+3 secondo voi si vedrà qualcosa? Alla trasluceza mi dicevano che al 99%e maschio speriamo che si vede..
Io sono solo a 7 settimane ma gia fanatico sui nomi..se femminuccia avevo pensato a Mia, Jasmine o Michelle..se maschietto Leonardo, Gabriel o Alex..fosse x me da pittrice lo.chiamerei come il mio...
Ed eccomi che a -66 ci siamo quasi , stiamo cercando in tutti i modi di realizzare un matrimonio perfetto .. ore 13.00 fotografo va in casa dello sposo Ore 14.30 fotografo casa della sposa , dove mi...
Ragazze stiamo a -399 manca tanto ma cmq sia abbiamo lasciato il numero 4 per entrare nel 3 sembra strano ma il tempo vola a voi quanto manca?
Buongiornooo... per quelli che si sposano inizio agosto quanto iniziate a consegnare le partecipazioni?? Io stavo pensando per fine giugno ..è presto ? Tardi ??
Buonaseraaa.. Sono a -73 ma sembra che il tempo si è fermato .. maggio ma quanto sei lungooo ?? 🙈🙈 a voi invece sta volando o come a me sembra bloccato ??
Ciaooo .. finalmente a -77 giorni vengono a pitturare casa.. volevo un consiglio : i nostri mobili sono : camera da letto bianca .. bagno con mattonelle lucido che varia tra beige chiaro e scuro .....
Buongiorno a tuttiii .. aiutatemi , non so se ho fatto tuttooo, e ho paura di dimenticare qualcosa.. Allora: chiesa , location , fiori, partecipazione, bomboniere, auto, vestito, vestito fm,...
Buongiornooo .. ed ecco che a -98 domani ho la 1 prova capelli .. avevo pensato a un bel raccolto (allego foto ) per 2 motivi : -1) l’abito dietro è scollato quindi perché nasconderlo con i capelli ??...
Ragazze avete una canzone preferita che vi lega al vostro babbo o che ascoltandola vi fa pensare a lui? ...che canzone ballerete con lui quel giorno ?
Oh mio Dio... sono a -99.... mettete un rallentatore a questo tempo che sta volandoooooo!che ansiaaa.....un bacione future sposine😘
Ciaooo , guardando così qualcosina su wish ho visto questo , sembra carino, ma a cosa serve ??
Indovinate quale regalo abbiamo pensato per voi? Non potete perderlo! Per questo, rispondete a questo topic: quanto segna il countdown delle vostre nozze? Passa al prossimo topic: Menù: classico o...
Continuiamo con le domande del nostro test per vincere il regalo per il vostro smartphone Avete già pensato alle scarpe da sfoggiare il giorno del matrimonio? Opterete per un vertiginoso tacco a...
Buongiorno bellissime, continuiamo il test con una delle scelte più importanti nei preparativi: il vestito! Principessa o sirena? 👰 *** Continua con 👉 Tacco a spillo o scarpe comode? 👠
Curiose di scartare il nostro regalo di nozze? Fateci sapere la vostra su questo argomento: abito da sposa Dove acquisterete l'abito da sposa? In atelier o su internet? Continua con >>...
Sposine di Matrimonio.com, per ricevere il regalo che abbiamo pensato per voi, rispondete a questa semplice domanda: quale sarà il rito del vostro matrimonio? Religioso, civile o misto? Rispondi al...
Ciao sposine, prima domanda per ricevere il regalo per il vostro smartphone! 🎁 Vi sposerete di mattino o di sera? ☀🌙️ *** Vai al prossimo topic 👉 Con quale rito convolerete a nozze? 💒
Buongiorno ragazze! Iniziamo la giornata con un regalo meraviglioso per le vostre nozze? Partecipate a questo test e rispondete a questa domanda: quale sarà la città in cui diventerete marito e...
Buongiorno ragazze! Iniziamo la settimana in grande perché noi admin abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Ecco la prima domanda a cui dovrete rispondere: In che mese convolerete a nozze?...
Ciao ragazze ! Fra pochi giorni ci sarà la nostra promessa di matrimonio ed i nostri parenti ci stanno chiedendo cosa ci serve ?! .. voi cosa avete chiesto ?! Cosa vi siete fatti regalare ?!Help me .....
Buongiorno carissime/i Mi fareste vedere le vostre torte della promessa? Noi festeggeremo e volevamo fare anche la torta ma non so come....
Ciao sposine belle!! Abbiamo fissato la data della promessa! Voi l'avete gia fatta!? Raccontatemi!
Ci sarà la nostra promessa di Matrimonio il 27 Aprile 😍😍 felicissimaaaa 😁😁🤗🤗🤗🤗
Buonaseraaa.. anche noi abbiamo le partecipazioniii .. vi piacciono ??
foto 5foto 6foto 7foto 8 foto 1foto2foto 3foto 4che ne dite di questi divani?avete foto dei vostri?
Fotografi garanzie ANFM