Lucera, Foggia · Da Marzo 2018
- Sposa Saggia
- 1.783 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1899 giorni fa
Ciao sposine!!! Per chi ha amici a 4 zampe, li farete partecipare alla vostra cerimonia? Mia suocera ha un cagnolino come se fosse il suo secondo bambino e sicuramente lo pettinerà e lo improfumerà per bene, nn verrà alla cerimonia con noi, ma sarà...
Ho caricato una foto nel post di Fiorenza
2449 giorni fa
Ciaooo!! Durante la ricerca della cucina ,o meglio, della mobilia in generale .. sono andata in crisi perché non riuscivo a definire il mio stile nella casa.. Da sempre mi piace il moderno si, però ultimamente lo trovavo freddo e cercavo qualcosa...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2505 giorni fa
Salve , avete qualche consiglio sulla scelta delle sale ricevimento ? A me piacerebbe qualcosa di moderno , con giardini esterni . Escluderei masserie , e casali in quanto non sono il mio genere .
2547 giorni fa
Ciao ragazze! Ieri con fm siamo stati in una gioielleria rivenditrice polello , e abbiamo individuato subito il modello che farà per noi 😂😍 l’unico problema è che aveva in sede soltanto quella da 3.4 , che alla mia piccola mano non sta benissimo.. la...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2549 giorni fa
Fate uscire i vostri amici/collaboratori del matrimonio/figli pelosetti Inizio io: mi Chiamo Flint, il mese prossimo compirò 2 anni, sono un gatto mooolto curioso e sono molto attento all'organizzazione del matrimonio di mamma e papà difatti mi...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2598 giorni fa
Oggi ragazze sono rimasta stupita, il mio fm non è tipo da queste cose ma quando sono tornata da lavoro ho trovato questo Sono davvero felicissima e emozionatissima e voi? avete ricevuto le mimose? Mostratemi le foto Auguri a...
2616 giorni fa
Ciao sposine!!In allegato la camera da letto che ci piacerebbe .. ma non riesco a trovare una risposta almeno per un infarinatura dei prezzi .. qualcuna ne sa qualcosa ??
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2641 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM