Lucera, Foggia · Da Marzo 2018
- Sposa Saggia
- 1.783 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1923 giorni faCiao ragazze! Cosa ne pensate della proposta avanzata per quanto riguarda i matrimoni 2021? Si tratta dell ipotesi di farli ripartire ma con più accortezze rispetto il 2020, tipo quella del tampone per tutti gli invitati 24 h e 96h dopo il...
Ho creato un post
2067 giorni faCiao ragazze.. inizio a pensare alle mete del viaggio nozze (covid permettendo ) .. Mi sposo il 30 Aprile ,dopo aver rimandato quest anno (23Maggio che porterò sempre nel 💔) , e la meta sarebbe dovuta essere New York e Messico ... ma nulla.. non...
Ho creato un post
2238 giorni faCiao sposine!! Chi come noi come meta ha deciso per New York e Messico? Noi partiremo il 26 maggio e per qualche giorno saremo nella grande mela (coronavirus permettendo) ma dal 1 al 9 in Messico .. Speriamo che non blocchino i voli 😟
Ho creato un post
2437 giorni faCiao raga! In questi giorni , dopo aver prenotato il viaggio di nozze e parlando con fm ci chiedevamo sui diritti dei lavoratori sulle ferie da sfruttare per il viaggio di nozze.. Ho sentito di gente che ha rinunciato alle ferie dell’anno prima per...
Ho creato un post
2449 giorni faCiaooo!! Durante la ricerca della cucina ,o meglio, della mobilia in generale .. sono andata in crisi perché non riuscivo a definire il mio stile nella casa.. Da sempre mi piace il moderno si, però ultimamente lo trovavo freddo e cercavo qualcosa...
Ho creato un post
2461 giorni faCiao ragazze! Avete iniziato a valutare le mete per il viaggio di nozze? O credete sia troppo presto? Io sono in confusione totale.. vorrei andare ovunque 😂 Son partita con New York e santo domingo.. poi Indonesia con balu e isole fijii, o ancor...
Ho creato un post
2522 giorni faCiao sposine ! Con oggi iniziamo il countdown per il grande giorno .... a volte mi sembra debba passare un eternità , altre invece so che voleranno questi mesi .. o meglio quest annetto 😂 Non nascondo però che oggi sono un po’ emozionata , e allo...
Ho creato un post
2547 giorni faCiao ragazze! Ieri con fm siamo stati in una gioielleria rivenditrice polello , e abbiamo individuato subito il modello che farà per noi 😂😍 l’unico problema è che aveva in sede soltanto quella da 3.4 , che alla mia piccola mano non sta benissimo.. la...
Ho creato un post
2599 giorni faCiao sposine!! Oggi fantasticavo sulla meta per il viaggio di nozze e tra le due in pole position (Maldive o Madagascar) mi è stata proposta una valida e ottima alternativa ... New York e Aruba!! Cosa ne pensate ? Qualcuno sa darmi una dritta sui...
Ho creato un post
2616 giorni faCiao sposine!!In allegato la camera da letto che ci piacerebbe .. ma non riesco a trovare una risposta almeno per un infarinatura dei prezzi .. qualcuna ne sa qualcosa ??
Ho creato un post
2668 giorni faCiao ragazze! Sembra semplice questa scelta ma (almeno per me )non lo è ... quali temi avete scelto per il vostro grande giorno ? La mia è una sala molto elegante .. l’anno prossimo ho l’appuntamento con il fioraio e alla domanda “quale tema...
Ho creato un post
2688 giorni faCiao ragazze ,mi chiedevo se fosse poco carino scrivere sulle partecipazioni che non facciamo lista nozze e che sia quindi già sottinteso preferire le “buste” vero? 😅 Una mia lontana cugina addirittura ci scrisse l’iban , ma non è stata simpatica...
Ho creato un post
2692 giorni faCiao ragazze!! Mi dicono tutti che è presto per bloccare il fotografo , io ho le idee chiare su quel che “non”voglio quindi per me sarebbe l’ideale bloccarlo un anno e mezzo prima , cioè ora! Voi sposine 2020 come siete messe?
Ho creato un post
2692 giorni fa23 Maggio 2020 ❤️ Chi come noi?😍
Ho creato un post
2694 giorni faCiao ragazze!! Qualche mese fa avevo attivato il mio profilo con Un nome a caso e senza foto perché era ancora tutto da definire, ora che tutto è ufficiale ho deciso di attivarlo con i nomi veri però in alcuni punti mi rimane l’iniziale del...
Fotografi garanzie ANFM