Lucera, Foggia · Da Marzo 2018
- Sposa Saggia
- 1.783 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2021
Buongiorno Community! Oggi parliamo di un argomento altamente discusso, che lascia gli sposi nel dubbio e che divide in due schieramenti ben saldi... L' IBAN nelle partecipazioni!!!! Che si fa????...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte le spose/i, finalmente dopo aver rimandato il matrimonio per ben 4 volte a luglio riusciremo a coronare il nostro sogno di poterci sposare. Peccato che non capisco per quale motivo...
Ex sposa 19 giugno adesso 26 agosto... Ho preso questa decisione perché non riuscivo più a star tranquilla.. la stavo vivendo troppo troppo male! In bocca al lupo a chi ci sta ancora credendo!
Buongiorno ragazze, io non so voi, ma io non ce la faccio più 🥺😢
Le cose iniziano (lentamente e ipoteticamente) a muoversi. Restiamo fiduciose!
Ciao ragazze! Cosa ne pensate della proposta avanzata per quanto riguarda i matrimoni 2021? Si tratta dell ipotesi di farli ripartire ma con più accortezze rispetto il 2020, tipo quella del tampone...
Ciao future spose... soprattutto quelle di giugno come me, come la vedete la situazione? Qualche vostra location vi ha dato buone speranze? 🥲🥲
Ciao a tutte ragazze, sono un ex sposa 2020 rimandato a giugno di quest'anno, purtroppo per una questione economica abbiamo inizialmente deciso di rimandare nuovamente all'anno prossimo, poi però con...
Semore positiva...ma ora? Sarò sposa il 05 giugno 21... ancora non ordinate bomboniere, nulla degustazione, prova trucco capelli e la prima priva abito ce l ho il 15 aprile..... ma che stress questa...
Ciao a tutte, io mi "dovrei" sposare il 26 giugno..non ho preso nessuna data cuscinetto, stavo leggendo che molti di voi l'hanno presa😔 Ad oggi sarebbero meno 100. Spero tanto che con il decreto che...
Voglio condividere con voi questo Giorno 🤩🤩 12/03/2019 ho parlato per la prima volta con il mio FM, io non lo sopportavo era appiccicoso già a primo impatto 😅😅 invece adesso non posso fare almeno di...
Salve ragazze secondo voi riuscirò a sposarmi a maggio 2022 con tutta la mia famiglia il matrimonio sarà in chiesa il mio dubbio è che mi dovrò sposare senza una parte della mia famiglia
Finalmente ho trovato le scarpe da sposa che felicità ragazze sono molto comode eleganti . E ieri riuscii anche a fare la prima prova dell’abito dopo un anno e mezzo e sono sempre più convinta che non...
Buongiorno sposine...ci sono novità per quanto riguarda i matrimoni? Teniamoci aggiornate ☺️
Ragazze ho pensato di fare questo topic esclusivamente per le date di giugno perché spesso entrando in community mi perdo in tanti commenti diversi a seconda della data , così almeno possiamo...
Posssibile che ancora non dicono nulla dei matrimoni? Neanche su questo nuovo Dpcm?😠😠😠
Ciao a tutte.. Sposa 4 giugno. Rinviare a ottobre? Oppure lasciare tutto così come è?
https://www.ilmessaggero.it/politica/covid_matrimoni_eventi_protocollo_sicurezza_ultime_notizie_oggi_24_febbraio_2021-5788425.html a voi le sentenze.
Ciao a tutte spose ex 2020 e si spera spose 2021. Leggo un pò di post questa sera e non posso fare a meno di farmi una domanda, alla quale spero risponderete in tante. Ho un pò ripreso in mano i...
Ciao ragazze, voi come vi state orientando per il viaggio di nozze?? Noi dovremmo andare negli USA...ma ancora mille incertezze! Avete qualche info? Grazie 🤞❤️
Oggi pomeriggio alle 16.00, come da comunicazione sulla pagina fb Assoeventi - Confindustria, parla Michele Boccardi. È intervenuto anche l'assessore Lopalco che prospetta una riapertura per gli...
Ragazze daiiii ce la possiamo fare!! ...sposa di giugno (12) 💪🏻💪🏻 A volte mi sento giù poi leggo queste notizie e mi risale il morale ...poi parlo con qualcuno in famiglia e subito ritorno giù poi...
Ragazze buongiorno! Queste sono le mie partecipazioni, un po’ particolari. Vi piacciono?
Mi piace pensare che un 04/08/2021 completamente in riva al mare....sia privo di restrizioni e covid free 😁🤩🤞
Ciao ragazze. Non so se sono la sola, ma io sono talmente impaurita che ho bloccato completamente l’organizzazione. Mi sposo a settembre, ma non riesco neanche ad andare a vedere le partecipazioni. vi...
Ciao ragazze.... ma è vero che per fare un ricevimento bisogna fare i tamponi agli invitati? Cosa ne pensate voi
Ciao sposine!!! Per chi ha amici a 4 zampe, li farete partecipare alla vostra cerimonia? Mia suocera ha un cagnolino come se fosse il suo secondo bambino e sicuramente lo pettinerà e lo improfumerà...
Care spose ex 2020 avrei un’informazione da chiedervi.. quando ho rinviato la data (dal 2/10/2020 al 14/04/2021) la proprietaria della location mi ha fatto firmare un contratto dicendo che per il...
Fotografi garanzie ANFM