Avellino, Avellino · Da Marzo 2018
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2551 giorni faCi sono future spose di Avellino? Chi avete scelto come parrucchiere/a e truccatrice? Conoscete qualcuno affidabile e bravo?
Ho creato un post
2583 giorni faCiao colleghe sposine conoscete negozi di abiti da cerimonia in campania?
Ho creato un post
2585 giorni faCi sono sposi che hanno scelto questa location? Sapete se si possono fare menù diversi per musicisti e fotografi?
Ho creato un post
2679 giorni faCiao sposine, mi rivolgo a chi ha acquistato o sentito parlare delle pentole Amc. Mi sto apprestando nella scelta delle pentole. Ho letto e sentito dire da rappresentanti che sono pentole ritenute " prodigiose". Permettono di cuocere il cibo senza...
Ho creato un post
2713 giorni faCiao sposine della Campania mi sapete indicare uno/a bravo/a parrucchiere/a di Avellino e dintorni. Grazie
Ho creato un post
2753 giorni faC' è qualche fornitore oppure conoscete qualcuno che vende bomboniere tema Parigi? Grazie
Ho creato un post
2774 giorni faSalve sposine qualcuna di voi ha scelto il tema Parigi? Se si quali sono le vostre idee a riguardo? Scambiamoci idee se vi va
Ho creato un post
2774 giorni faSalve mi servirebbe qualche complesso che al contempo faccia musica folk, tarantella montemaranese ecc e si occupi anche di animazione( giochi, intrattenimento), karaoke, piano bar. Conoscete qualcuno che abbia i seguenti requisiti? Regione Campania,...
Ho creato un post
2775 giorni faSono alle prese con la scelta della cucina. Incomincio con i primi preventivi ma ho le idee confuse. Ho fatto un preventivo con scavolini in quanto ne ho sentito parlare bene. Ma ho trovato il prezzo eccessivo. Sapete consigliarmi cucine di buona...
Ho creato un post
2775 giorni faSposine avrei delle domande da porvi. Secondo voi quali sono i materiali migliori per il piano lavoro e lavandini della cucina? Voi quale avete scelto o sceglierete? Ho bisogno di pareri e informazioni. Grazie mille in anticipo.
Ho creato un post
2775 giorni faCiao a tutti sono alle prese della scelta del piano cottura. E ora la domandona:acciaio o cristallo? Voi cosa avete o sceglierete?
Ho creato un post
2775 giorni faSecondo voi meglio il marchio lagostina o amc? Sono indecisa. Ho bisogno di pareri. Grazie
Ho creato un post
2776 giorni faSalve sposine vorrei avere un consiglio sulle batterie di pentole. Sapete consigliarmi delle pentole buone? Grazie
Ho creato un post
2845 giorni faSapete quant è il costo per i fuochi? Hanno detto che non si possono fare privatamente ma solo tramite i fornitori della villa. Altra cosa per quanto riguarda i fiori lo stesso .Qualcuno che si è sposato già e l' ha scelta può darmi info? Grazie
Ho creato un post
2851 giorni faPer qualcuno che li conosce entrambi. Sono indecisa sono entrambi belli a livello estetico, per quanto riguarda il cibo ho ricevuto pareri contrastanti. Nel complesso secondo voi quale è il migliore per il grande giorno?
Fotografi garanzie ANFM