Vai ai contenuti principali
Natasha
Natasha

Imola, Bologna · Da Marzo 2018

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2019

2532giorni 1hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2533 giorni fa

Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀

Natasha

Ho ottenuto una medaglia!

2543 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Natasha

Ho ottenuto una medaglia!

2710 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Natasha

Ho ottenuto una medaglia!

2710 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione