Roma, Roma · Da Marzo 2018
- Sposa Saggia
- 2.488 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1096 giorni faCiao a tutte care sposine, io mi sposerò l’8 dicembre e sono curiosa di sapere e vedere voi come avete organizzato il vostro matrimonio in inverno. (Tema, segnaposto, abito, un po’ di tutto insomma) Vi abbraccio 🥰
Ho creato un post
1391 giorni faCiao sposine, io e il mio fm stiamo organizzando il nostro matrimonio e vorremo fare tutto fai da te(dalle partecipazioni, alle bomboniere ecc..) Per chi come noi ha creato tutto da se, volevo sapere, che app avete utilizzato per ideare il tutto??
Ho creato un post
1824 giorni faCiao Sposina🥰 ci sposeremo nello stesso giorno, che emozione 😍 come vanno i preparativi???? Di dove sei??☺️
Ho creato un post
2230 giorni faCiao ragazze, come state? Come state vivendo queste giornate e soprattutto questa situazione? Qualcuna di voi doveva sposarsi in questo periodo?😲
Ho creato un post
2260 giorni faCiao a tutte belle bride.. qualcuna di voi riuscirebbe a modificarmi questa foto togliendo le persone dietro?? 😂😅
Ho creato un post
2271 giorni faCiao a tutte belle sposine... qualcuna di voi per caso nel vostro giorno ha indossato un abito di Alessandro Angelozzi, oppure lo avete provato..??? Prezzi??
Ho creato un post
2291 giorni faBuongiorno nelle sposine, come state? Avete passato bene le feste? Io avrei una domanda importantissima da porvi... che siti avete utilizzato per comprare le cose del fai da te? E soprattutto come vi siete trovate? (Partecipazioni, tableau,...
Ho creato un post
2343 giorni faCiao a tutte bellezze.... A me sorge un dubbio molto grande, io purtroppo ho perso il mio papà quando ero molto piccola... il matrimonio si avvicina e non so chi potrà accompagnarmi all’altare, stavo pensando al fratello di mio papà ovvero mio zio,...
Ho creato un post
2347 giorni faCiao a tutte ragazze, nei vari topic parliamo sempre di nozze, abiti, matrimonio, parenti, ecc... ecc.... Ma la vera domanda è.... COME STATE? 😊
Ho creato un post
2356 giorni faCiao a tutte ragazze.... io e il mio fidanzato stiamo scegliendo la location giusta per il nostro giorno.. Potete consigliarmi qualche bel posto a ROMA che non costa nemmeno troppo troppo troppo??? Grazie😘
Fotografi garanzie ANFM