Roma, Roma · Da Febbraio 2012
Tutto è cominciato sei anni fa, quando con una stupenda dichiarazione d' amore ho ricevuto una proposta alla quale era impossibile dire di no ;) ! Dovete... Visualizza altro
Tutto è cominciato sei anni fa, quando con una stupenda dichiarazione d' amore ho ricevuto una proposta alla quale era impossibile dire di no ;) ! Dovete sapere che le proposte di matrimonio a casa nostra portano bene, molto. Poco dopo ho infatti saputo di aspettare una bimba e così abbiamo deciso di rimandare. Seconda proposta...secondo bambino. Terza proposta, l'ultima, la definitiva...giuro che mi sposo con pancione o con bimbo in braccio ;) , nel caso il destino volesse farci ancora qualche scherzo! Comunque no, non è in programma nessun nuovo pargolo. Non mi sono nemmeno presentata, mi chiamo Francesca, ho 31 anni e sono profondamente innamorata di quest'uomo che continua imperterrito a farmi stupende dichirazioni di amore. Alle quali io continuo emozonata a rispondere : SI Amo l'amore in tutte le sue forme e sono una grande sognatrice. Talvolta poco organizzata, spero di trovarmi nel posto giusto e di poter condividere le gioie e le emozioni di questo periodo.
- Sposa Novella
- 5 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
5144 giorni faCiao ragazze, oggi siamo andati a parlare con il parroco per segnare la data, il 2 giugno appunto. Abbiamo scelto questo giorno perchè corrisponde al nostro decimo anniversario di fidanzamento e ci piacerebbe renderla la data ufficiale! Purtroppo...
Ho creato un post
5153 giorni faOk, è ufficiale, sono ansiosa! Questa notte il mio primo incubo sul matrimonio. Dovrei festeggiare? Salvarmi la data e magari che so, usarla come tema del tableau matrimoniale? Una cosa tipo : Tutti gli incubi della sposa... al tavolo numero uno......
Ho creato un post
5153 giorni faScusate ragazze, una volta mi è capitato di vedere : "Vedi tutte le discussioni alle quali partecipi" e cliccandoci mi ha aperto tutte le discussioni, non solo quello create da me, alle quali ho preso parte. Non so più come avessi fatto ne dove fossi...
Ho creato un post
5156 giorni faOggi ho provato a vedere qualche sito di catering su internet...il delirio! Tutti si professano "eccezzzziunali veramende" ma poi? come fare a capire se realmente valgono quel che promettono? Perciò avrei pensato di chiedere consiglio a voi. Potreste...
Ho creato un post
5157 giorni faCiao ragazze, da uello che ho capito è fondamentale la scelta del colore... Ma un matrimonio tutto in bianco è brutto? avete qualche esperienza o consiglio? Forse la scelta di un colore da aggiungere al bianco aiuta a rendere meno monotono? Grazie er...
Ho creato un post
5160 giorni faSi dice che la notte porta consiglio, forse perchè finalmente i miei nanetti tacciono e mi consentono di pensare!! Fatto sta che questa notte ho avuto un paio di idee che vorrei condividere con voi... Ho visto dei biscottini decorati di varie forme,...
Ho creato un post
5162 giorni faL'amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso. L'amore non è mai presuntuoso o pieno di se, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. L'amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri ma si delizia della...
Fotografi garanzie ANFM