Roma, Roma · Da Febbraio 2012
Tutto è cominciato sei anni fa, quando con una stupenda dichiarazione d' amore ho ricevuto una proposta alla quale era impossibile dire di no ;) ! Dovete... Visualizza altro
Tutto è cominciato sei anni fa, quando con una stupenda dichiarazione d' amore ho ricevuto una proposta alla quale era impossibile dire di no ;) ! Dovete sapere che le proposte di matrimonio a casa nostra portano bene, molto. Poco dopo ho infatti saputo di aspettare una bimba e così abbiamo deciso di rimandare. Seconda proposta...secondo bambino. Terza proposta, l'ultima, la definitiva...giuro che mi sposo con pancione o con bimbo in braccio ;) , nel caso il destino volesse farci ancora qualche scherzo! Comunque no, non è in programma nessun nuovo pargolo. Non mi sono nemmeno presentata, mi chiamo Francesca, ho 31 anni e sono profondamente innamorata di quest'uomo che continua imperterrito a farmi stupende dichirazioni di amore. Alle quali io continuo emozonata a rispondere : SI Amo l'amore in tutte le sue forme e sono una grande sognatrice. Talvolta poco organizzata, spero di trovarmi nel posto giusto e di poter condividere le gioie e le emozioni di questo periodo.
- Sposa Novella
- 5 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
5114 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
5145 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika Akira
5147 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola