Lucera, Foggia · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 1.058 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2571 giorni fa
Ciao brides,dopo una ricerca disperata tra vestito promessa e scarpe per il grande giorno alla fine ieri sera in un solo colpo ho acquistato entrambi! Premetto che la promessa sarà il 18 maggio e oltre al vestito ho preso anche lo spolverino (la foto...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2583 giorni fa
Buongiorno brides, volevo chiedervi un opinione su queste scarpe da indossare per il grande giorno. Appena le ho viste me ne sono innamorata per non parlare poi quando le ho indossate. La mia unica paura è che saranno scomode considerando il poco...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2602 giorni fa
Buongiorno Brides! Oggi sono qui per chiedervi un consiglio, ci sposeremo a Luglio e sabato siamo andati in gioielleria a vedere fedi e gioielli per il gran giorno. Ci hanno detto che il mese prossimo è preferibile andare a prenotare il tutto...
Ho caricato una foto nel post di Nella
2914 giorni fa
Ragazze mi sono innamorata degli abiti della nuova collezione!!Sapevo che Rosa Clarà non mi avrebbe delusa e così è stato Voi l'avete vista? Prime impressioni? Io sono felice che pian piano si stia abbandonando tutto questo pizzo.. non ce la...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2955 giorni fa
Ciao a tutte Io ancora non ho ricevuto l'anello di fidanzamento e mi piacerebbe tanto riceverlo 😁 però voglio aspettare i suoi tempi non voglio che me lo regali perché glielo chiesto io.. Ho visto che i prezzi sono molto alti e io lo vorrei di...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2960 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM