Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Vallo della Lucania, Salerno · Da Febbraio 2012

Sono Simona ho 22 anni e vivo a Vallo della Lucania in provincia di Saleno! Nella vita faccio la segretaria in uno Studio Legale! Sono fidanzata da tre... Visualizza altro

Sono Simona ho 22 anni e vivo a Vallo della Lucania in provincia di Saleno! Nella vita faccio la segretaria in uno Studio Legale! Sono fidanzata da tre anni e il 6 giugno 2013 finalmente faremo il grande passo :-)

Felicemente sposati 🎉

6 Giugno 2013

3984giorni 17hh

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4383 giorni fa

Ciao Simona!! Come va???

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4392 giorni fa

Ciao Simona, io mi sposo il 27/07/2013 e sono ancora in cerca di location......tu poi quale villa hai scelto???????

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4398 giorni fa

Scusa, ho visto solo ora il messaggio. Ti ho appena risp sul topic :)

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4402 giorni fa

ooookkk!;)) a presto!

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4402 giorni fa

che tenera che sei! sono sempre piu convinta che qst e' un forum dove ci sta tanta bella gente!e tu fai parte di qst!! cmq,spero tanto di un cambiamento assoluto....lo spero...nel frattempo ci aggiorneremo... siamo qui!quanto mi piacerebbe conoscrvi a tutte quante!!!

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4402 giorni fa

io sono nell'idea che se si hanno soldi,la casa si puo' finire anche in un solo mese!cosa poco probabile xmolti di noi!siamo tutti nella stessa barca!cmq mi lamento nn solo xla casa,anche perche nn essendo arrivati a buon punto con essa non possiamo fare passi avanti,di certo nn possiamo xmetterci l'affitto,perche sarebbero soldi buttati via,anziche' spenderli alla casa! io nn lavoro, lui prende una miseria...credo che nn ce la faremo mai al mondo per il 2013!piu si avvicina qst fatidico anno,e piu sale l'ansia e l'angoscia!ti dico la verita' la sto vivendo male....lui dice di nn preoccuparsi,ma so xcerta che lo fa per rassicurare me!mi dice di essere fiduciosa,ma la fiducia o la pazienza che sia sta svanendo! sono sclerata,credimi! la cosa piu brutta e' qnd sento parlare amici che hanno gia tt pronto,ed io sono nella cacca piu assoluta!!penso sempre a m,a noi....e continuo a nn crederci! pero'......dai siamo qui!!che vogliamo fa'!

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4402 giorni fa

ho 23 anni!cmq il mio ragazzo lavora in un noto mobilificio nella mia stessa citta come montatore,e carico/scarico merci.siamo fidanzati da quasi 6 anni(ad agosto)!lunghissimi e tantissimi!da un anno a qst parte abbiamo iniziato a rifinire la nostra casetta,che mi sembra cosi enorme da non poterla mai vedere completa!che piacere che mi fa parlare cn te;)

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4403 giorni fa

ciao simone,scusa xil ritardo!cmq io purtroppo sono disoccupata!!sono alla ricerca continua di un lavoro...ma nn arriva mai!!!che vita!!ho lavorato per qualche mese come commessa,ma dopo solo 4 mesi mi hanno mandata perche e' tornata l'ex commessa che si era sposata...e quindi mi ritrovo a casa!!!quante delusioni,illusioni...speranze perse...ma nella vita si sa..si deve accettare tutto!vuol dire che ancora xme nn e' arrivato il periodo giusto,anche se a volte mi chiedo se ci sara'!ma cmq.....

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4404 giorni fa

Ti vedo online! Un salutino veloce : )

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4404 giorni fa

ciao..noi siamo vicine di date e anch'io sono alla ricerca di un abito...ho iniziato per tempo perchè so già che diventerò pignola..

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4404 giorni fa

che belli che siete!!!! benvenutaaaaaa

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4404 giorni fa

CHe belli che siete

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4404 giorni fa

bhe io idee ne ho a bizzeffe!!!solo che nn ho ancora nemmeno la location prenotata!praticamente nulla,e spero di poter inziare a far qualcosa prima del matrimonio di mio fratello!nn ne posso piu!ora mai sono passati 6 anni,e siamo stanche di tutto!!!!tu dove lavori???

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4404 giorni fa

eh lo so!!!non vedo l'ora di poter iniziare anch'io!!!ma tu hai gia tutto pronto???io sono nella cacca piu assoluta!!!alcuni amici miei hanno tutto pronto da qualche mese,ed io nn so da dove iniziare prima!!!!

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4404 giorni fa

ciao simona!ti sposi il gg del compleanno del mio fm!!!ancora nn ho nulla di prenotato,ma se nn trovo la data che vorrei io libera,mi sposero' anch'io il 6 giugno!!siamo anche coetanee!!possiamo contare i giorni assieme;))) piacere di conoscerti cmq

Eleonora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4421 giorni fa

ciao cara grazie a te..a me bene a te??beh in effetti il tempo passa,mi sembrava ieri che il mio fm mi ha kiesto di sposarlo..per il resto abbiamo tutto pronto mancano alcuni dettagli..il nostro matrimonio sarà molto personalizzato..infatti il tema sarà il cinema e qlk sorpresa genere anni 50 un pò rock...e a te??? dai racconta.se hai bisogno,chiedi pure :-)kiss

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione