Caltagirone, Catania · Da Marzo 2018
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1396 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
1408 giorni faRagazze a due settimane esatte dal matrimonio sono ancora perplessa su quale acconciatura scegliere,in tutte a tre le acconciature ci va il fermaglio, e ho intenzione di fare cambio acconciatura per il taglio torta e farmeli sciogliere. Ho un vestito...
1408 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
1419 giorni faCiao ragazze, vi sposerete di mattina o di sera? E per quelle già sposate quando vi siete sposate?
Ho partecipato al post di Floriana
1419 giorni fa
1424 giorni faHello! ❤️ Hai già pensato alla grafica del menù del tuo ricevimento? Ti propongo 4 stili diversi, e tu dovrai votare il tuo preferito! 😉 Pronto/a? A - Moderno: Bel Air B - Classico: Leafy Hoops C - Rustico: Natural Laurel D - Floreale: Blooming...
Ho partecipato al post di Deborah C.
1430 giorni fa
1430 giorni faDopo averci raccontato chi dei due ha fatto la proposta, ora diteci dopo quanto tempo è avvenuta.😍 Da quanti anni state insieme? Chi risponde fino all'ultima domanda riceverà un 🎁 *** Continua con 👉Convivenza prima del matrimonio: sì o no?
1430 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
1435 giorni faC'è chi li usa come fossero vere e proprie partecipazioni matrimoniali e chi invece come sei semplici promemoria, cartacei o digitali. E voi cosa ne pensate di questi "save the date"? Li avete fatti / li farete oppure la trovate l'ennesima...
1435 giorni faEccoci qui! Hai già pensato allo stile dei menù di nozze? Lo preferisci con la grafica chiara o con la grafica scura? 😍 Ecco 2 idee floreali che potrebbero conquistarti... 1 - Opzione scura 👉 BLOOMING BOTANICAL 2 - Opzione chiara 👉 BLUE ROMANCE Quale...
1435 giorni faCiao ragazze! Oggi siamo andati in una Spa, piccolo regalo per il nostro anniversario e la ragazza che mi ha fatto un trattamento viso (la prima volta nella mia vita, perché era compreso nel pacchetto) ha consigliato di iniziare a fare dei...
1445 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
1445 giorni faRestando in tema regali... vediamo tra queste opzioni vincerà: il vostro abito sarà regalato dalla suocera o da qualcun altro? Oppure ci penserete voi a comprarlo?
Ho partecipato al post di Mariarosa
1445 giorni fa
1445 giorni faUn saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito...
Fotografi garanzie ANFM