Milano, Milano · Da Marzo 2018
Ciao, dopo innumerevoli matrimoni in cui ho allietato gli invitati col il canto questa volta tocca a me! *.*
- Sposa Saggia
- 2.213 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2594 giorni fa
Gemelli Gioielli di Valenza Ciao ragazze,ho comprato da Gioielli di Valenza per il mio fm questi gemelli che regalerò in occasione del nostro anniversario. Ci sposiamo il mese prossimo… mi piacerebbe che lui li utilizzasse per il matrimonio. Devo...
2608 giorni fa
Ciao, la mia damigella d’onore mi sta organizzando l’addio al nubilato! Sono felicissima ma non so cosa faremo e come vestirmi... cosa mi consigliate? Ci sono colori più adatti? Comoda o elegante? Siccome non so dove andremo non ho idea su cosa...
2615 giorni fa
Anelli della felicità Anelli della felicità Crispo Ciao,qualcuna di voi ha avuto esperienze con gli anelli della felicità Crispo? Sono abbastanza costosi, delicati e li ho scelti come confetti per la bomboniera visto che il mio segnaposto sarà un...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2637 giorni fa
Ciao brides, chi ha fatto le stelline per il taglio torta sarebbe così gentile da inviarmi il PDF per stampare il cartoncino? Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Angie
2640 giorni fa
Buongiorno ragazze, ho bisogno dei vostri consigli. Siamo andati a farci fare un preventivo dalla fioraia e sebbene ancora non sappia i costi precisi, ci ha detto che per un centrotavola composto da un vasetto in vetro in cui mettere qualche fiore...
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2642 giorni fa
Ragazze vorrei usare i cartoncini glitterati x le partecipazioni (non so se avete presente ) Ma volevo sapere , mi dite dove l'avete comprato ? Avete preso i fogli interi per poi tagliarli oppure ci sono già addatti con le misure x le partecipazioni?...
Fotografi garanzie ANFM