Milano, Milano · Da Marzo 2018
Ciao, dopo innumerevoli matrimoni in cui ho allietato gli invitati col il canto questa volta tocca a me! *.*
- Sposa Saggia
- 2.213 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
2595 giorni faGemelli Gioielli di Valenza Ciao ragazze,ho comprato da Gioielli di Valenza per il mio fm questi gemelli che regalerò in occasione del nostro anniversario. Ci sposiamo il mese prossimo… mi piacerebbe che lui li utilizzasse per il matrimonio. Devo...
Ho creato un post
2609 giorni faCiao, la mia damigella d’onore mi sta organizzando l’addio al nubilato! Sono felicissima ma non so cosa faremo e come vestirmi... cosa mi consigliate? Ci sono colori più adatti? Comoda o elegante? Siccome non so dove andremo non ho idea su cosa...
Ho creato un post
2615 giorni faAnelli della felicità Anelli della felicità Crispo Ciao,qualcuna di voi ha avuto esperienze con gli anelli della felicità Crispo? Sono abbastanza costosi, delicati e li ho scelti come confetti per la bomboniera visto che il mio segnaposto sarà un...
Ho creato un post
2627 giorni faCiao a tutti, stasera è una serata particolare perché iniziamo degli incontri con una coreografa che ci "cucirà addosso" una coreografia per il ricevimento. Premetto che entrambi non siamo ballerini. Qualcuna di voi ha già fatto un'esperienza del...
Ho creato un post
2634 giorni faCiao, lavoro in una grande azienda da più di 10 anni. Ovviamente, per ragioni di spazio nella villa del ricevimento ho invitato con la partecipazione al matrimonio solo l'enturage di colleghi stretti o con cui vado a pranzo stabilmente anche se avrei...
Ho creato un post
2641 giorni faCiao, oggi pomeriggio io e fm dovremmo andare a scegliere le fedi. Avevamo già fatto la settimana scorsa un giro orientativo e alla fine avevamo deciso di prenderle in oro giallo semplici (a lui sarebbe piaciuto un anello più maschile, simile a...
Ho creato un post
2644 giorni faCiao a tutti, io e fm abbiamo spedito le partecipazioni sabato mattina 12 gennaio in posta con posta prioritaria al costo di 2,60 euro l'una. E' normale che in Lussemburgo l'abbiano già ricevuta e in Italia ancora nessuno, nemmeno a Torino che è...
Ho creato un post
2888 giorni faCiao, finalmente abbiamo la data! 22 aprile 2019 cioè lunedì dell'Angelo (Pasquetta) in Basilica di Sant'Ambrogio alle 10:30 a Milano. So già che a qualcuno andrà bene, a qualcuno no ma alla fine non abbiamo avuto molta scelta... prima non si poteva...
Fotografi garanzie ANFM