Altamura, Bari · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 1.095 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2590 giorni faCiao sposine 2020, come procede? Ho iniziato un piano alimentare da due mesi e finora ho perso ben 8 kg!! La strada è ancora lunga ma con costanza e impegno riuscirò nel mio obiettivo! Chi come me ha iniziato a mettersi in forma per il grande giorno...
Ho creato un post
2759 giorni faChe ve ne pare? Spulciando un po' su internet e sull'app di matrimonio.com ho trovato varie idee sul manuale per il testimone perfetto e questo è il risultato finale. Adesso è il turno delle damigelle 😂
Ho creato un post
2769 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un consiglio....il mio fm ha deciso di regalare una penna con inciso "Testimone dello sposo" a suo cognato per fargli una sorpresa, però volevamo scrivere un biglietto carino ma non ho idee. Mi aiutate?
Ho creato un post
2772 giorni faEcco qui come il mio fm ha chiesto a sua fratello di essere il suo testimone....devo dire che ha avuto il suo bell'effetto questa cosa. Vi piace l'idea? E voi avete usato idee del genere o semplicemente lo avete chiesto?
Ho creato un post
2908 giorni faCiao a tutte sposine ho bisogno del vostro consiglio, io e fm abbiamo bloccato location e fotografo per il 29 agosto 2020 così da poter affrontare le spese con calma. Ieri l'azienda con cui lavora fm ha rinnovato il contratto da determinato a...
Ho creato un post
2915 giorni faCiao ragazze, guardate qui cosa ho trovato oggi in un negozio!!!!!! Io e fm ce ne siamo innamorati e abbiamo deciso di prendere questo salvadanaio per mettere qualcosina da parte per il viaggio di nozze che tanto desideriamo. Vi piace l'idea? Anche...
Ho creato un post
2936 giorni faCiao sposine pugliesi, domani andremo a confermare la location, abbiamo scelto villa schiuma a Matera. Qualcuna di voi c'è già stata?
Fotografi garanzie ANFM