Altamura, Bari · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 1.095 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
2646 giorni fa
A - 189 giorni ho finalmente deciso chi saranno le mie testimoni ovvero 2 delle mie + care amiche che d'altronde si aspettano di ricevere questo ruolo!Il punto e' che ora mi chiedevo...Voi come avete fatto la proposta?!Chi avete scelto?!Ed avete...
Ho caricato una foto nel post di 19Silvy88
2710 giorni fa
Buona sera ragazze, mi date qualche idea su come poter comunicare ai testimoni di averli scelti per quel giorno importante? A me piaceva molto l'idea della penna da personalizzare con le iniziali degli sposi e la data... avete magari dei siti da...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2745 giorni fa
Ciao sposine!! sto cercando un modo carino per dire alle mie amiche se vorranno essere le mie damigelle... Voi come lo avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2759 giorni fa
Che ve ne pare? Spulciando un po' su internet e sull'app di matrimonio.com ho trovato varie idee sul manuale per il testimone perfetto e questo è il risultato finale. Adesso è il turno delle damigelle 😂
2772 giorni fa
Ecco qui come il mio fm ha chiesto a sua fratello di essere il suo testimone....devo dire che ha avuto il suo bell'effetto questa cosa. Vi piace l'idea? E voi avete usato idee del genere o semplicemente lo avete chiesto?
2915 giorni fa
Ciao ragazze, guardate qui cosa ho trovato oggi in un negozio!!!!!! Io e fm ce ne siamo innamorati e abbiamo deciso di prendere questo salvadanaio per mettere qualcosina da parte per il viaggio di nozze che tanto desideriamo. Vi piace l'idea? Anche...
Fotografi garanzie ANFM