Castenaso, Bologna · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 487 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2779 giorni faUna curiosità, nel gruppo ci sono gli sposi che il primo settembre hanno fatto le foto nel pomeriggio a Villa mazzacurati a Bologna? Ci siamo visti qualche giorno prima dal fotografo e poi abbiamo fatto le foto contemporaneamente sotto la pioggia!
Ho creato un post
2779 giorni faCiao a tutte! Da Sabato 1 settembre finalmente io e Andrea siamo sposati! È stata una giornata meravigliosa, nonostante l’ansia, l’incognita del tempo e qualche piccolo imprevisto! volevo rassicurare tutte quante le future spose che come me hanno...
Ho creato un post
2803 giorni faRagazze mi serve un suggerimento: il mio guest book sarà un cartellone con rappresentato l’albero della vita e gli invitati dovranno scrivere i loro nomi su cuori di cartoncino rosso da attaccare ai rami.. mi suggerite una frase da scrivere per far...
Ho creato un post
2810 giorni faLunedì abbiamo festeggiato il nostro ultimo anniversario da fidanzati, io ero molto emozionata e gli ho regalato una catenina d’oro con medaglietta che era dei miei genitori... non vi dico la delusione quando mi sono resa conto che lui, nonostante ne...
Ho creato un post
2815 giorni faRagazze oggi -28 e sta coninciandonl’ansia! Ho preparato questo tableau su cui gli invitati potranno mettere il loro nomi scrivendoli su cuori rossi di cartoncino , in modo che richiami la nostra partecipazione.. l’idea poi è di farla diventare un...
Ho creato un post
2849 giorni faRagazze avete suggerimenti su che musica mettere durante il taglio torta? Sto decidendo le musiche con la cantante che suonerà al matrimonio.. per l’ingresso al ristorante pensavo a Volevo dirti che ti amo della Pausini che ne pensate??
Ho creato un post
2873 giorni faRagazze mi sposo in Settembre a Castenaso ma essendomi trasferita qui da poco non conosco nessuna parrucchiera della zona a cui rivolgermi per l’acconciatura! E visto che ho i capelli corti non vorrei nemmeno spendere una follia... qualcuna ha...
Ho creato un post
2886 giorni faCiao a tutte! Secondo voi è possibile farmi accompagnare all’altare da mio figlio di 8 anni? Mio papà è anziano e probabilmente non verrà alla cerimonia (ci sposiamo in una città diversa da dove abita e sarebbe troppo pesante per lui) e il mio...
Fotografi garanzie ANFM