Castenaso, Bologna · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 487 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
2779 giorni fa
Ragazze aiutatemi..non ho proprio idea di come acconciare i capelli x il grande giorno.. io ho i capelli neri, corti a caschetto un po' più lunghi davanti. Cosa posso fare? Datemi qualche idea considerando che il giorno è il 13 dicembre Grazieeeeee a...
Ho caricato una foto nel post di Marica
2779 giorni fa
Ciao a tutteeee 😀😀 mi fareste vedere i vostri bouquets? Grazie in anticipo😘
Ho caricato una foto nel post di Michela
2779 giorni fa
Ciao a tutte! Da Sabato 1 settembre finalmente io e Andrea siamo sposati! È stata una giornata meravigliosa, nonostante l’ansia, l’incognita del tempo e qualche piccolo imprevisto! volevo rassicurare tutte quante le future spose che come me hanno...
Ho caricato una foto nel post di Ade
2798 giorni fa
Ciao ragazze, fino a qualche giorno fa ero super convinta di fare dei coni portariso in carta kraft, ma girando su internet ho visto tante altre idee, carine, ed ora sono confusa. Voi cosa avete fatto? E come lo avete realizzati?
Ho caricato una foto nel post di Federica
2798 giorni fa
Buona sera a tutte future sposine, e sposine!! Volevo chiedervi se avete pensato anche voi a una scatola per le buste che daranno gli ospiti.. ma soprattutto dove posizionarla se vicino alle bomboniere o vicino al tavolo degli sposi.. nn ho idea di...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2801 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2801 giorni fa
Salve ragazze mi potete aiutare dove posso trovare la vestaglia sposa non saprei
2802 giorni fa
Ragazze mi serve un suggerimento: il mio guest book sarà un cartellone con rappresentato l’albero della vita e gli invitati dovranno scrivere i loro nomi su cuori di cartoncino rosso da attaccare ai rami.. mi suggerite una frase da scrivere per far...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
2803 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna ha fatto come tema albero della vita? Mi dareste qualche spunto? GrZie 😍
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2803 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna di voi sa consigliarmi una bella vestaglia? Proprio oggi sono stata da intimissimi e ne hanno due bellissime di seta..piccolo dettaglio: costano circa 100 Euro!! Ne ho vista un'altra da yamamay sui 35 Euro circa, ma non mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Maria Gerarda
2807 giorni fa
Ciao sposine...eh si proprio così,finalmente ho trovato cosa indossare. Era diventata una cosa introvabile,perché tutto quello che esiste di bianco,dalla sottoveste,al kimono e chi ne ha più ne metta,a me non piaceva minimamente e non mi sentivo a...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2810 giorni fa
Buongiorno a tutte è da una settimana che ho comprato il vestitino per mio figlio mio pagetto al matrimonio, ma c'è un dubbio ossia a mia suocera va bene perché è usanza e Bon Ton che il vestito deve essere pantalone lungo, ( ora metto foto) e mia...
2815 giorni fa
Ragazze oggi -28 e sta coninciandonl’ansia! Ho preparato questo tableau su cui gli invitati potranno mettere il loro nomi scrivendoli su cuori rossi di cartoncino , in modo che richiami la nostra partecipazione.. l’idea poi è di farla diventare un...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2863 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Fotografi garanzie ANFM