Montegranaro, Fermo · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
2584 giorni fa
Buonasera 😊😊 Quanto è emozionante vedere che piano piano si concretizzano i piccoli dettagli che abbiamo pensato, immaginato e sognato così tante volte! Finalmente oggi abbiamo definito l'ultimo dettaglio delle partecipazioni, abbiamo preso il...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
2590 giorni fa
Sposine, avete altri modelli di pantofoline da sposa estive? ho visto queste sul sito di Oysho e le trovo molto carine, ma vorrei vederne anche altre prima di decidere
2594 giorni fa
Buonasera ragazzi/e Se siete interessati ad acquistare le stelline luminose, ho visto che da Flying Tiger hanno un prezzo bomba, altro che Amazon! 40 pz a 1 euro😊 io ho fatto l'affare del secolo anche se non so se la nostra location ci consentirà di...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2600 giorni fa
Buonasera a tutti, Per il nostro matrimonio che avverrà il 30-08-2019 io e il mio compagno abbiamo scelto come tema l’Ulivo. Legato alla bomboniera che abbiamo scelto, stiamo facendo anche le partecipazioni su questo tema. Siamo in difficoltà per il...
Ho caricato una foto nel post di Clara
2645 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna come me ha scelto le ortensie bianche per il bouquet? Mi fate vedere le foto?
2660 giorni fa
Ciao sposine! Non amo le vestaglie ma penso che per un discorso di praticità la mattina per la preparazione sia il capo migliore. Approfittando del primo giorno di saldi mi sono fiondata da Intimissimi perché tra tutte le catene di intimo e siti vari...
Fotografi garanzie ANFM