Vedelago, Treviso · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 777 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca

Ho partecipato al post di Giusi
1858 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusi
1858 giorni fa
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.

Ho caricato una foto nel post di Rossella
2114 giorni fa
Buongiorno sposine volevo chiedervi.... avete già scelto il bouquet... che colore sarà e che fiori avete scelto... mi fate vedere qualche foto grazie 💋💋

Ho partecipato al post di Rossella
2114 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2116 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo

Ho partecipato al post di Giulia
2116 giorni fa
Ho creato un post
2130 giorni faCarissime Brides, anche il nostro giorno è arrivato, volato, e ora siamo sposati da una settimana...è stato incredibile, un susseguirsi di emozioni uniche...ho iniziato a capire qualcosa il lunedì mattina...entrare in chiesa e vedere mio marito che...

Ho partecipato al post di Sabrina
2143 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2144 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2146 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2147 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2147 giorni faCiao futura sposa! Ti serve aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Abbiamo preparato questo test che ti indicherà il tipo di bomboniera da acquistare. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀

Ho partecipato al post di Alessia
2155 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
2165 giorni fa