Napoli, Napoli · Da Marzo 2012
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2014
Bacheca
ciaooo giusy, piacere imma! vedo che anche tu hai l'emblema location!!! hahahahha siamo nella stessa barca ^___^
Ho creato un post
5137 giorni faRagazze oggi siamo andati a vedere villa cristal a boscotrecase....è bellissima! ha una sala ultramoderna con led del colore che si preferisce....m piace molto.inoltre il prezzo è ottimo. solo che non ho idea di come si mangi, o del...
benvenuta tra noi sposina 2014.....
Benvenuta :) anche tu sposina 2014 che bello! :)
Ho partecipato al post di Giusy
5154 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
5154 giorni faCiao e benvenuta nel forum cara sposina 2014 (come me!!!)!!! Faremo il cammino insieme!! Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere!!!
Infatti sbirciando nel forum ho visto prezzi assurdi all'ammot...e ho deciso di non andare a vederlo x nn rimanere male. Domenica prossima andrò a vedere il Sohal beach...!!!
Benvenutaaaaaaaaaaaaa :) L'ammot è un salasso ... parola mia ;) però provaci...fai un bel giretto, una bella spulciatina in internet, un pò di consigli.. e avrete la situazione ben chiara così da scegliere quello che vi piace di più :)
benvenuta! racconta racconta un pò delle tue nozze!!! crea un argomento nei gruppi generali così li possono legegre tutti!
Ho creato un post
5155 giorni faCiao sposine.... avete già visto qualche location? quale vi è parsa più bella ed economica....??aiutate anche me per piacere!!!
In realtà no sono un po' indecisa....mi piacerebbe molto l' ammot cafè...è meraviglioso, è proprio il mio genere. ma credo mi chiederà cifre esorbitanti. :-/
Fotografi garanzie ANFM