Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Milano, Milano · Da Marzo 2012

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2012

4268giorni 4hh
Chiara

Ho ottenuto una medaglia!

4061 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4420 giorni fa

ciao! allora il direttore ha detto che x lui va bene ma lo metterebbe nel sito on line del giornale... sarebbe bello poter fare l'intervista anche quando andate in Sicilia! ora il problema è capire come vederci sabato a Bologna, soprattutto doveeeeeeee io sono in zona Università all'incirca! notte

Jean ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4438 giorni fa

Si, fatto tutto a regola d'arte.... Smile

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4446 giorni fa

si si avevo capito che non l'avevi scelti, era un pesniero a voce alta! scrivo per un periodico siciliano e poi in vari blog su internet... qui in Emilia (dove abito) sto cercando qualcosa ma non pagano e quindi mi tengo stretto quel che ho da anni...

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4446 giorni fa

ciao! no no io non devo farmi pubblicità ma mi interessa tutto il resto, vedo che avete molta inventiva e siete bravi nel marketing/advertising ed è questo ciò che conta... io sto lavorando alla realizzazione del mio blog ma questa cosa dei banner di google con cui guadagni mi puzzava un pò invece vedo che è vero, ma ti contattano loro? bè certo credo ci voglia prima un bel numero di amici e 'fans' che leggano molto ogni giorno! grazie per le spiegazioni se ho bisogno ti stresso ancora :-D

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4449 giorni fa

ciao! benvenuta... raccontaci un pò queste nozze con lo sponsor

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4459 giorni fa

Che dolci siete! Benvenuta sul forum!

Gruppi generali

Ispirazione