Milano, Milano · Da Marzo 2012
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2012
Bacheca
ciao! allora il direttore ha detto che x lui va bene ma lo metterebbe nel sito on line del giornale... sarebbe bello poter fare l'intervista anche quando andate in Sicilia! ora il problema è capire come vederci sabato a Bologna, soprattutto doveeeeeeee io sono in zona Università all'incirca! notte
Si, fatto tutto a regola d'arte.... Smile
si si avevo capito che non l'avevi scelti, era un pesniero a voce alta! scrivo per un periodico siciliano e poi in vari blog su internet... qui in Emilia (dove abito) sto cercando qualcosa ma non pagano e quindi mi tengo stretto quel che ho da anni...
ciao! no no io non devo farmi pubblicità ma mi interessa tutto il resto, vedo che avete molta inventiva e siete bravi nel marketing/advertising ed è questo ciò che conta... io sto lavorando alla realizzazione del mio blog ma questa cosa dei banner di google con cui guadagni mi puzzava un pò invece vedo che è vero, ma ti contattano loro? bè certo credo ci voglia prima un bel numero di amici e 'fans' che leggano molto ogni giorno! grazie per le spiegazioni se ho bisogno ti stresso ancora :-D
ciao! benvenuta... raccontaci un pò queste nozze con lo sponsor
Fotografi garanzie ANFM