'Foggia', Foggia · Da Aprile 2018
Contenta di condividere con voi le nostre emozioni
- Sposa Precisa
- 1.334 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Dicembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
2682 giorni fa
Scusate ragazze, mi sapreste dire le migliori marche di Fedi, sia come lavorazione che come qualità? Sono molto per le classiche però mi piacerebbe qualcosa di un po'più ricercato voi quali avete?
Ho caricato una foto nel post di Alice
2696 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Milena
2706 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fausta
2715 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stella
2719 giorni fa
Ragazzeeee mi direste il marchio e mi fareste vedere le vostre foto di fedi in oro rosa con il brillantino a forma di cuore? Mi sono innamorata di questo dettaglio e vorrei mostrarlo alla mia testimone, che ci regalerà le fedi, però senza foto da...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2722 giorni fa
Buona Domenica sposini!! Voglio vedere la vostra parete attrezzata moderna per favore? 😍 E intanto a me piace questa ma sono indecisa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2723 giorni fa
Salve sposine, manterrete l'usanza della giarrettiera e del rispettivo lancio? Io sì ci tengo a rispettare le tradizioni e mi è stata regalata dalla mia testimone con il classico nastrino blu acquistata da yamamay. La vostra chi ve la regalerà? ...
2723 giorni fa
2726 giorni fa
2773 giorni fa
Regalo di mia cugina... non so ancora se vorrò fare il lancio o meno però dai è stato bello riceverla... ma una domanda si tiene nascosta o questa s può mostrare prima del matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Marisa
2781 giorni fa
Buongiorno ragazze... premetto che ho ancora tempo ma sono un tipo molto ansioso e sono una maniaca del controllo. Devo tenere gia tutto pronto o le idee comunque chiare. Potete darmi delle idee per i segnaposti?(non vorrei spendere molto) Potete...
2822 giorni fa
Ecco la mia scatola portabuste ... che ne pensate? Devo solo modificarla mettendoci un bottoncino brillantino con un cordoncino in modo che resta chiusa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2835 giorni fa
Ragazze a -60 finalmente la cucina é arrivata!!! meglio di come la immaginavo, manca solo il top che essendo in quarzo il mobilificio ha consigliato di ordinarlo dopo il montaggio per prendere le misure esatte... siamo troppo contenti del...
Fotografi garanzie ANFM