'Foggia', Foggia · Da Aprile 2018
Contenta di condividere con voi le nostre emozioni
- Sposa Precisa
- 1.334 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Dicembre 2018
Bacheca
Stai organizzando un matrimonio colorato di tendenza? Scoprilo rispondendo a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/colore-pantone-2019-le-scarpe--t667679 Ti leggiamo sul forum! ;)
Ho partecipato al post di Irene
2681 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
2682 giorni fa
Scusate ragazze, mi sapreste dire le migliori marche di Fedi, sia come lavorazione che come qualità? Sono molto per le classiche però mi piacerebbe qualcosa di un po'più ricercato voi quali avete?
Ciao Bride! Sei una sposa classica o alternativa? Scoprilo commentando questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-classica-se-labito--t664415 :)
Ciao Bride! Oggi ti regaliamo un simpatico strumento per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)
Ho caricato una foto nel post di Alice
2696 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
2696 giorni fa
Ho partecipato al post di Esther
2696 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
2701 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2702 giorni faCiao Bride! Pronta per il Black Friday? Scopri tutte le promozioni rispondendo alle nostre domande. Hai già scelto la tua location? https://www.matrimonio.com/forum/come-la-location-dei-tuoi-sogni--t660757 Buona giornata :)
Ho caricato una foto nel post di Milena
2706 giorni fa
Ho partecipato al post di Milena
2706 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2706 giorni fa
Ho partecipato al post di Fausta
2709 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2710 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM