'Foggia', Foggia · Da Aprile 2018
Contenta di condividere con voi le nostre emozioni
- Sposa Precisa
- 1.334 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Dicembre 2018
614Scusate ragazze, mi sapreste dire le migliori marche di Fedi, sia come lavorazione che come qualità? Sono molto per le classiche però mi piacerebbe qualcosa di un po'più ricercato voi quali avete?

Ciao a tutti! Volevo chiedervi un parere riguardo la scelta dei mobili... con quale azienda vi siete trovati meglio? Mondo convenienza? Ikea? Altre opzioni?

Buondì future sposine! Sono in crisi per quanto riguarda il regalo adatto per i miei testimoni. Si tratta di una coppia, voi cosa regalerete ai vostri? Ho bisogno di idee!

Buongiorno sposine. Volevo chiedere a voi... Quanto hanno speso i vostri mariti per il vestito??

Salve ragazze mi piace molto questa cucina. Me la consigliate con le maniglie a gola o come in foto?

Ciao topico di sfogo ... ho richiesto a quasi 10 tipografie un preventivo per la stampa delle partecipazioni .... considerate che la grafica è stata realizzata da noi per cui devono solo stampare .......

Ragazzeeee mi direste il marchio e mi fareste vedere le vostre foto di fedi in oro rosa con il brillantino a forma di cuore? Mi sono innamorata di questo dettaglio e vorrei mostrarlo alla mia...

Ultima domanda curiosa sull'organizzazione del vostro matrimonio. Avete già scelto la meta del viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare? Completate la frase con la vostra meta rispondendo a questo...

La penultima domanda è dedicata alla wedding cake! Già scelta la vostra? Quale gusto avete scelto per dare il tocco finale al vostro banchetto nuziale? Continua con >> La meta del mio viaggio di...

Cosa è più importante per una sposa del suo vestito? Nulla! E voi dove avete trovato l’abito giusto? Riempite lo spazio vuoto e rispondete a questa decima domanda! Continua con >>> Il gusto...

Fantastichiamo insieme sul vostro abito da sposa! Ma prima rispondete a questa domanda: come sarà il taglio del vostro abito da sposa? Commentate il topic e scoprite la prossima domanda -> Comprerò...

Un'altra domanda sulle vostre nozze. Quale sarà la canzone del primo ballo? Riempite lo spazio vuoto commentando questo topic! Cliccate qui per scoprire la prossima domanda -> Il taglio del mio...

Comunicate le vostre nozze con stile! Questa domanda è dedicata alle partecipazioni! Avete già scelto le vostre? Diteci a chi vi siete rivolti 💌 Continua con >> La canzone del primo ballo sarà...

Ciao sposi, avete già stilato la vostra lista invitati? Se la risposta è affermativa, saprete di sicuro dirci quante persone parteciperanno alle vostre nozze. Commentate il topic rispondendo a questa...

Un'altra domanda fondamentale a cui rispondere se state organizzando il vostro matrimonio! Avete già scelto chi si occuperà delle fotografie? Quale fornitore avete scelto? Rispondete a questo topic e...

Quarta domanda a cui rispondere, spose! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Commentate il topic riempiendo lo spazio bianco. Passate alla domanda nº5 -> ____ sarà il fotografo delle mie nozze...

La scelta della location è una delle prime cose da fare per organizzare il vostro matrimonio Continuate a rispondere a queste 12 domande! Voi avete già scelto la vostra? Quale sarà? Continua con...

Buongiorno Community Sapreste raccontare il vostro matrimonio rispondendo a sole 12 domande? Scopriamolo insieme! Riempite lo spazio vuoto con il nome della città che avete scelto per convolare a...

Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...

Buona Domenica sposini!! Voglio vedere la vostra parete attrezzata moderna per favore? 😍 E intanto a me piace questa ma sono indecisa

Ciao Ragazze, quanto avete speso per l'intrattenimento musicale dell'intero evento? chiesa, aperitivo, banchetto, denze? Grazie

Premesso che sono ”age” (ho 38 anni... )per dirla in modo gentile... lui ne ha 36... solo noi abbiamo deciso di sposarci senza proposta ufficiale?? Un anello carino ma non impegnativo.. l’avevo...

Sono alle prese con la scelta della cucina. Incomincio con i primi preventivi ma ho le idee confuse. Ho fatto un preventivo con scavolini in quanto ne ho sentito parlare bene. Ma ho trovato il prezzo...

Salve sposine, manterrete l'usanza della giarrettiera e del rispettivo lancio? Io sì ci tengo a rispettare le tradizioni e mi è stata regalata dalla mia testimone con il classico nastrino blu...