'Aci Catena', Catania · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 952 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1533 giorni fa
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🤣🤣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍 Purtroppo in questi mesi ho avuto due...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
2236 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2264 giorni fa
Salve a tutte ragazze mi sposo a settembre... Che tipo di scarpe dovrei scegliere chiuse o aperte? Qualcuno di voi ha già un'idea di cosa indossare?
2282 giorni fa
Salve a tutte future sposine... Avrei bisogno dei vostri pareri... Premetto che non ho mai fatto questo genere di cose e che nella foto che vedete è tutto accomodato con spille e attacapanni per fare una prova ma credo che renda un po' l'idea di ciò...
2287 giorni fa
Ciaooo future sposine e sposine volevo condividere con voi quello che sto facendo per le bomboniere del mio matrimonio.. Ho deciso di confezionarle da sola.. Ho comprato delle lanterne all'interno delle quali inserirò queste candele personalizzate.....
2297 giorni fa
Salve a tutte future sposine 😊. Vorrei prendere queste partecipazioni e stamparle a casa, qualcuna di voi ha già provato? Che programma utilizzate per l'impostazione di scrittura ecc? Qualche indicazione per riuscire a realizzare al meglio queste...
Fotografi garanzie ANFM