Agrigento, Agrigento · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 2.487 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Aprile 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2567 giorni fa
Queste sono qualche foto del nostro giorno, é stata una giornata intensa e ricca di emozioni, passa velocemente ma se vissuta a pieno lascia un immenso senso di appagazione, avevo molta paura che le nausee per la mia dolce attesa rovinassero qualche...
2620 giorni fa
Per il taglio torta ho pensato di creare uno sfondo simile, con palloncini bianchi a cui appendere le nostre foto di questi anni insieme e quelle del matrimonio visto che abbiamo le polaroid, volevo fare qualcosa di diverso ed emozionante, che ne...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2646 giorni fa
🤗...E anche le partecipazioni sono fatte, o meglio le prime sono fatte ne mancano un po' 😂... Le volevamo semplici e sopratutto su di un unico foglio😍...dietro ci sono i nomi dei destinatari mentre a chi verrà spedita scriveremo direttamente sulla...
2652 giorni fa
Anche questo lavoro è stato ultimato, adoro creare tutto dal nulla sola soletta
2652 giorni fa
2652 giorni fa
2667 giorni fa
Nel frattempo... questo pomeriggio per distrarmi dall'unico pensiero fisso del matrimonio mi sono dedicata ad una buona lettura, una storia d'amore per eccellenza che si conclude tanto per cambiare con un matrimonio, e voi in che modo vi distraete...
Ho caricato una foto nel post di Ermeni9
2720 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi a realizzato ricami a mano personalizzati, magari con qualche incisione, come bomboniera? Qualcuna di così gentile che possa postare qualche foto 😍
2725 giorni fa
Queste sono le lettere, da mettere sul tavolo degli sposi, che abbiamo realizzato nei pochi momenti liberi che abbiamo avuto, che ne pensate del risultato?
Ho caricato una foto nel post di Maria
2727 giorni fa
Ragazze qual'é la prima foto con il vostro amore? Questa è la mia, eravamo piccoli, io 18 lui nemmeno 20 😍😍 lasciate stare la mia espressione orrenda 😂😂 eravamo a mare, una serata fra amici, 10 agosto a vedere le stelle e mangiare focaccia e bere...
2733 giorni fa
2742 giorni fa
Ciao ragazze, in preda alla disperazione per tutte le ricerche fallite ho interamente realizzato questa scatola per contenere le nostre buste, che ve ne pare? Può andare bene?
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2758 giorni fa
Buongiorno ragazze vorrei un consiglio da voi, dato che io faccio punto croce volevo creare dei sacchetti portaconfetti. Solo che sono indecisa quale colore potrei usare per colorare le lettere. Nella prima foto c'é il disegno che devo ricamare la...
Ho caricato una foto nel post di Mayla
2810 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2814 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM